Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Alberto Castagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La notizia me l'ha data il mio collega..pensavo stesse scherzando..poi ho visto sul giornale la notizia... ...

Non mi ? mai andato troppo a genio ... per? mi dispiace!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      veramente???? Mi dispiace.....
      anche a me...

hal

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Anche se non ho mai guardato i suoi programmi la notizia mi rattrista molto e mi lascia senza parole!

condoglianze alla famiglia...!!

Comment

• Font Size
            oltre al dolore o dispiacere che si pu? provare, si somma pure la tristezza del morire cos? giovani, per un effetto del nostro stesso corpo, che nessun dottore pu? debellare... come siamo fragili!!!

Comment

• Font Size
              aveva 60 anni se nn ricordo male, per? ? dispiaciuto soprattutto perch? aveva combattuto per riprendersi la sua vita, quasi spezzata 8 anni fa... e sembrava esserci riuscito di nuovo. mi spiace molto per la sua famiglia che ha dovuto subire questo doppio dolore.

Comment

• Font Size
                Ci sono rimasta malissimo...

mi piaceva tanto quando ero bambina, mi ricordava il mio pap? per la verv che per i baffi..... Un personaggio che mi piaceva.... e ogni tanto lo guardavo ancora...
                Venerd?, facendo zapping fra lui e zelig avevo detto a mamma "finalmente sta meglio,
                si vede, rispetto all'anno scorso parla molto meglio e ha ritrovato la sua espressione!!!!!!"

....... Ciao alberto.....

Comment

• Font Size
                  Anche a me spiace molto.....
                  Ciao Alberto..

Comment

X
                  Working...
                  X