Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri, a 29 anni, ho fatto il "big step"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri, a 29 anni, ho fatto il "big step"

Cos? come lo definiscono i miei colleghi di Taiwan!

Una bell'appartamento in Classe A+ certificato CasaClima realizzato da uno dei migliori costruttori della mia citt?, al prezzo che avrei voluto e da SOLO!

Sono troppo soddisfatto dei miei sforzi e ********** a tutti i segnali negativi della vita!

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Cos? come lo definiscono i miei colleghi di Taiwan!

Una bell'appartamento in Classe A+ certificato CasaClima realizzato da uno dei migliori costruttori della mia citt?, al prezzo che avrei voluto e da SOLO!

Sono troppo soddisfatto dei miei sforzi e ********** a tutti i segnali negativi della vita!

overcloccalo!!!

Complimenti Sapo
    Last edited by CalegaR1; 24-02-13, 15:24.

Comment

• Font Size
      Casso.. ottimo complimenti e che culo.. al prezzo che hai voluto.. non capita spesso.

Comment

• Font Size
        A dire la verit?, grazie al marocchinaggio della mamma anche 5000? meno...+gli allacciamenti ( 2000? ) e tutte le modifiche che volevo.

Sono troppo contento....calcolate che questa casa ha un IPE di 11Kw/mq

Praticamente se metto un fotovoltaico da 3Kw posso vendere energia

Comment

• Font Size
          Caccia qualche foto..

Comment

• Font Size
            A dire la verit?, grazie al marocchinaggio della mamma anche 5000? meno...+gli allacciamenti ( 2000? ) e tutte le modifiche che volevo.

Sono troppo contento....calcolate che questa casa ha un IPE di 11Kw/mq

Praticamente se metto un fotovoltaico da 3Kw posso vendere energia
            mettilo allora

E riguardo alla domotica?

(perch? se non fai un bell'impiantino di domotica non ti parlo pi?... )

Comment

• Font Size
              Complimenti, la casa e la cosa piu importante nella vita. Poi farcela da solo ormai e veramente durissima

Goditela

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                mettilo allora

E riguardo alla domotica?

(perch? se non fai un bell'impiantino di domotica non ti parlo pi?... )
                Per ora ho nell'impianto gli oscuranti motorizzati centralizzati e il sensore per gli oscuranti dei lucernai sulle camere

Se riesco mi faccio infilare dentro una cosa che con un'applicazione android posso chiuderle se c'? brutto e sono in giro.

Inoltre c'? una cosa che se lascio la pentola sulla piastra a induzione o il forno pronto posso accenderli sempre via smartphone

Poi per? altre funzionalit? non so cosa ci sia....la filodiffusione non la voglio perch? io la musica la ascolto solo davanti alle mie monitor ... cosa altro potrei integrare?

Comment

• Font Size
                  Complimenti!

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi !!!! Ora speriamo solo che la prefattibilit? del mutuo che mi hanno dato venga confermata!

Comment

• Font Size
                      Per ora ho nell'impianto gli oscuranti motorizzati centralizzati e il sensore per gli oscuranti dei lucernai sulle camere

Se riesco mi faccio infilare dentro una cosa che con un'applicazione android posso chiuderle se c'? brutto e sono in giro.

Inoltre c'? una cosa che se lascio la pentola sulla piastra a induzione o il forno pronto posso accenderli sempre via smartphone

Poi per? altre funzionalit? non so cosa ci sia....la filodiffusione non la voglio perch? io la musica la ascolto solo davanti alle mie monitor ... cosa altro potrei integrare?
                      ? interessante la possibilit? di integrare sistemi per il controllo delle fughe di gas o di altre problematiche che metterebbero in SERIO pericolo la casa

Comment

• Font Size
                        Ho risolto il problema alla radice....non c'? gas in casa.

Riscaldamento Geotermico a pavimento , Ventilazione meccanica controllata, e fuochi a induzione ( in capitolato )

Comment

• Font Size
                          Ho risolto il problema alla radice....non c'? gas in casa.

Riscaldamento Geotermico a pavimento , Ventilazione meccanica controllata, e fuochi a induzione ( in capitolato )
                          MinGhia

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
                            Complimentonii!!

Comment

• Font Size
                              Quanti mq? A bg?

Comment

X
                              Working...
                              X