Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhio a quest'inserzione Ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....sembra messa benone...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AleMovistar
      ....sembra messa benone...
      Boh!! Certo il prezzo ? davvero allettante. se la sua asta parte da 6900 vuol dire che se gli capiti li con i soldi in mano te la da a quel prezzo, visto che poi non ha ricevuto offerte!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma come si fa a vendere moto usate su internet? chi si osa a fare offerte senza sapere realmente come ? messo il mezzo? e se poi non ? quello che pensavamo? ci si becca un feedback negativo e si perde del tempo aspettando che l'asta finisca.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          ma come si fa a vendere moto usate su internet? chi si osa a fare offerte senza sapere realmente come ? messo il mezzo? e se poi non ? quello che pensavamo? ci si becca un feedback negativo e si perde del tempo aspettando che l'asta finisca.

          Beh lui mi garantisce che la moto ? in un certo stato... se quando la vado a vedere ? un cesso puo mettere tutti i feedback negativi che vuole, tanto io comunque posso replicare!

          Comment


          • Font Size
            #20
            certo ma intanto tu perdi tempo uguale... a meno di vendere moto nuove o molto particolari nn capisco le aste su ebay di certi mezzi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su ebay trovi dei grandi prezzi.... che difficilmente trovi nei mercatini....

              Comment

              X
              Working...
              X