Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dentista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    Doc, ho controllato io

    ...pare sia un meccanico Ducati
    beh.. allora di denti difettosi si dovrebbe intendere.... con tutti gli ingranaggi che gli si sgranano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      800.911.202

      Chiamando dalle ore 9 alle 13 e dalle 14, 30 alle 18 dal luned? al venerd? sar? possibile verificare se il proprio dentista ? iscritto all?Ordine professionale.

      Gli operatori verificheranno attraverso il sito della FNOMCeO se il nome del dentista segnalato ? abilitato ad esercitare la professione indicando anche se questo ? iscritto o meno all?ANDI.
      Vai qui, senza chiamare il call center...
      FNOMCeO - Anagrafiche

      Non perdere tempo a cercarmi, io sono un abusivo ahahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        il mio dentista c'?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Azz non c'?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            Azz non c'?
            davvero????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              Doc, ho controllato io

              ...pare sia un meccanico Ducati
              ahaahah! sempre il solito Mauretto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                Azz non c'?
                azz...........

                segnalalo alle autorit? competenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post
                  ahaahah! sempre il solito Mauretto!
                  Per non dimenticare come si fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74 View Post
                    800.911.202

                    Chiamando dalle ore 9 alle 13 e dalle 14, 30 alle 18 dal luned? al venerd? sar? possibile verificare se il proprio dentista ? iscritto all?Ordine professionale.

                    Gli operatori verificheranno attraverso il sito della FNOMCeO se il nome del dentista segnalato ? abilitato ad esercitare la professione indicando anche se questo ? iscritto o meno all?ANDI.
                    cerchiamo di fare corretta informazione.
                    Il dentista per poter esercitare DEVE essere iscritto all'ordine dei medici ed odontoiatri. L'ordine ha un acronimo: FNOMCeO. Sul sito c'? l'apposita sezione per poter verificare

                    Non ? necessario sia per? iscritto all'ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) che ?, come dire, un sindacato di categoria al pari dell'AIO (associazione italiana odontoiatri). L'iscrizione alle associazioni di categoria non ? vincolante ai fini dell'abilitazione all'esercizio. Fornisce al clinico un luogo di confronto e formazione...e se vogliamo dirla tutta neanche tanto elevata.

                    Io ho gli attestati dei corsi privati in giro per lo studio e la pergamena di laurea e master nello studio personale. Di certo non lascio le pergamene in attesa visto che sono copie uniche..... ci? non vuol dire che sia abusivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la laurea di colito non si tiene dietro alla scrivania nello studio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ce l'ho a destra della scrivania

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dom600enico View Post
                          cerchiamo di fare corretta informazione.
                          Il dentista per poter esercitare DEVE essere iscritto all'ordine dei medici ed odontoiatri. L'ordine ha un acronimo: FNOMCeO. Sul sito c'? l'apposita sezione per poter verificare

                          Non ? necessario sia per? iscritto all'ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) che ?, come dire, un sindacato di categoria al pari dell'AIO (associazione italiana odontoiatri). L'iscrizione alle associazioni di categoria non ? vincolante ai fini dell'abilitazione all'esercizio. Fornisce al clinico un luogo di confronto e formazione...e se vogliamo dirla tutta neanche tanto elevata.

                          Io ho gli attestati dei corsi privati in giro per lo studio e la pergamena di laurea e master nello studio personale. Di certo non lascio le pergamene in attesa visto che sono copie uniche..... ci? non vuol dire che sia abusivo
                          da un altro dentista dove sono stato ne aveva esposta una copia

                          ma questo non mi interessa, mi chiedo solo, visto che sul sito che mi hanno dato non risulta...? normale o non puo' esercitare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            prova a mettere solo nome e cognome.
                            Magari hai messo anche la provincia ma ? iscritto all'ordine di una provincia vicina.

                            Ah, io ho impiegato quasi un anno a divenire "visibile" sul sito. Per? dubito che sia neolaureato il tuo dentista da quanto dici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Doc, ho controllato io

                              ...pare sia un meccanico Ducati
                              morta!

                              ma..solo perch? ha seguito un corso di specializzazione fuori dall'Italia o qualcosa del genere pu? essere sospettato di non poter esercitare?!
                              semplice curiosita eh?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by prettyreckless View Post
                                morta!

                                ma..solo perch? ha seguito un corso di specializzazione fuori dall'Italia o qualcosa del genere pu? essere sospettato di non poter esercitare?!
                                semplice curiosita eh?!
                                no, veramente ho scritto che mi ha insospettito che aveva diversi attestati di partecipazione a corsi esposti, ma non un diploma o una laurea...c'? una bella differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X