Foto dell'alfetta di al fetta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfetta emigrante in cerca di...
Collapse
X
-
Oggi mi son perso! Fatto praticamene il giro in tondo della citt?, a piedi, mai camminato tanto dalle 10 di stamane a ora. Meglio che cimo prenda la macchina dopo!
@ cimo: Io il giro per negozi l'ho fatto di mattina :gaen:
Comment
-
Oggi mi son perso! Fatto praticamene il giro in tondo della citt?, a piedi, mai camminato tanto dalle 10 di stamane a ora. Meglio che cimo prenda la macchina dopo!
@ cimo: Io il giro per negozi l'ho fatto di mattina :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostNO sono arrivato stamane alle 9 con l'alfettina mia S'? comportata egregiamente nonostante la bufera sul gottardo a -15 (freddo della ******* )... e m'ha fatto pure 13km a litro!
Comment
-
Sono appena stato a parlare con l'ufficio registro delle ditte... a parte la bellissima ragazza originaria del sud che parlava italiano... qua voi apr? qualcosa? Alzi la serranda e BASTA. Abbiamo preso per il culo l'Italia una decina di minuti su questo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSono appena stato a parlare con l'ufficio registro delle ditte... a parte la bellissima ragazza originaria del sud che parlava italiano... qua voi apr? qualcosa? Alzi la serranda e BASTA. Abbiamo preso per il culo l'Italia una decina di minuti su questo...
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSono appena stato a parlare con l'ufficio registro delle ditte... a parte la bellissima ragazza originaria del sud che parlava italiano... qua voi apr? qualcosa? Alzi la serranda e BASTA. Abbiamo preso per il culo l'Italia una decina di minuti su questo...
Apri la serranda che te la porto
Comment
-
Ti ho trovato dove mangiare stasera, non fa' lo spilorcio
Restaurant, Cooking Studio, Club, Bar, TakeAway - Vegetarian restaurant Zurich since 1898.
Comment
X
Comment