Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x fabiosp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x fabiosp

non ti colleghi spesso, ma so che non stai passando un bel periodo...(anzi...terribile) e con questo post vorrei dirti che x quanto lontana sia (in km) ti sono molto vicina con il pensiero. So' che questo non ? molto e non ti restituir? certo la gioia, ma i brutti momenti si riescono a superare conmeno fatica se sai di avere l'appoggio di qualcuno. Un abbraccio...
    Guenda

• Font Size
    Grazie

Grazie non ho parole

Comment

• Font Size
      Chao Fabio, noi non ci conosciamo... sono un'amica della Guenda... so cosa provi e lo capisco benissimo... mi ? capitata la stessa cosa pochi anni fa... ? una cosa difficile da superare... per me impossibile... comunque se vuoi parlarne o confrontarti con qualcuno che magari potrebbe capire cosa senti... contattami pure...
      mi spiace tanto... un abbraccio

Comment

• Font Size
        Re: x fabiosp

Originally posted by Bikerina Gu3
        non ti colleghi spesso, ma so che non stai passando un bel periodo...(anzi...terribile) e con questo post vorrei dirti che x quanto lontana sia (in km) ti sono molto vicina con il pensiero. So' che questo non ? molto e non ti restituir? certo la gioia, ma i brutti momenti si riescono a superare conmeno fatica se sai di avere l'appoggio di qualcuno. Un abbraccio...
        Guenda

Sei Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio nemmeno io ti conosco, e non conosco nemmeno nulla sui tuoi problemi ma se posso fare qualcosa per aiutareti non esitare a contattarmi...

Comment

• Font Size
          Beh... non so di che si tratta ma mi auguro che passi questo brutto periodo per te....

Comment

• Font Size
            Fabio non s? di cosa si tratti n? ti conosco ma di certo qui trovi una buona valvola di sfogo ergo non esitare a farti sentire...in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              anche io non ho idea di cosa si tratti.... ma cmq se hai bisogno sai che qua potrai trovare tanti amici

Comment

• Font Size
                mi accodo! forza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  anche io non ho idea di cosa si tratti.... ma cmq se hai bisogno sai che qua potrai trovare tanti amici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Beh... non so di che si tratta ma mi auguro che passi questo brutto periodo per te....
                    Mi associo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss

Comment

• Font Size
                        ciao fabio...non ci conosciamo e nemmeno io ho idea di quel ke stai passando...ma immagino che sia un periodo davvero triste e nero per te.
                        L'unica cosa che posso dirti e che vale sempre ? che il calore degli amici ti aiuta in ogni momento...
                        non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno...
                        un abbraccio

Comment

• Font Size
                          Ciao Fabio!
                          Ti ho visto solo alla pizzoccherata ... e non so nulla di quello che stai vivendo... avevo notato che non ti si vedeva + da queste parti...
                          Ma se hai bisogno...qui hai qualcuno pronto ad aiutarti!

Ti auguro che tutto si risolva presto!!

Un lampeggione da me e da Maverick72

Comment

• Font Size
                            ciao fabietto....non so cosa ti sia capitato ma qualsiasi cosa sia ti sono vicino...se vuoi parlare non farti problemi

Comment

• Font Size
                              Ciao Fabio, leggo solo adesso... anche io non so niente, spero che trovi la via migliore per passare questo tuo brutto periodo, e spero di rivederti...
                              ps:se ne vuoi parlare non farti problemi.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X