Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti in moto con sto freddo ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mai smesso di usarla anche quando nevicava.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ancora giro solo in macchina!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sinceramete, preferisco ingrassare sulla poltrona di casa mia al caldo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          lunedi e martedi anche io in moto xch? la macchina ? dal meccanico per controlli e revisione ministeriale.... che freddo ieri -10 alla mattina e -2 alle 12!!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

          Comment


          • Font Size
            #35
            In questi giorni rimane al calduccio, non fosse mai che tra il ghiaccio residuo e la sabbia in giro cado e la rompo

            Le previsioni dicono che da luned? dovrebbe arrivare la primavera a tutti gli effetti! sperem!

            Anche se le stesse previsioni hanne detto che domani FORSE rinevica... sperem de no!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: quanti in moto con sto freddo ????

              Originally posted by franzkranz
              stamattina - 8 ?C sono andato a scuola in moto, come sempre col mio scooter (l husqvarna con sto freddo la lascio in garage), un freddo micidiale !!!! ( ? stato un bordello anche accendere lo sputer perch? era stato fuori la notte )..... voi rinunciate ???
              PRESENTE!!!

              Da Bergamo a Milano per lavoro con il mio vfr....freddo si ma code zero....ho provato qualche volta ad usare la macchina, caldo si ma che rottura di scatole......

              alegher

              Hal

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il mio paddock Veicle (f10 giallo) mi porta ogni giorno a lavur e non batte ciclio !
                Io mi congelo ma lui va come una lippa !
                In Buenos Aires in mezzo al traffico me la prendo coi + grossi e a volte ho pure la meglio !

                Vi svelo un mio trucchetto: Mai metter i piedi per terra !!
                Primo per il freddo... secondo per migliorare l'equilibrio...e poi mi diverto un sacco !!!

                Percorso netto con 0 penalit? preannuncia una gironata tranquilla !!

                Un p? pazzo??? Si si presente !

                Comment

                X
                Working...
                X