Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh guarda.... per il casco io l'ho appena regalato a mio fratello... sempre l'arai rx7.... era un regalo per il suo compleanno che era a novembre...poi ? passato a natale...e alla fine l'ho preso a gennaio perch? per tre mesi ho cercato il prezzo migliore....
quindi posso farti risparmiare un bel po di tempo..... VAI DA TONY....!!! (c'era bisogno di dirlo????)...
ti dico solo che dopo che l'ho preso ho scoperto che un mio amico...che ? campione mondiale di kart.... ? sponsorizzato dalla arai.... lui sarebbe riuscito a farmelo avere ( in italia ) praticamente allo stesso prezzo che mi ha fatto tony....devo aggiungere altro ???
Comment