Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A volte ? capitato, sono sempre stato solitario e taciturno e i bulli venivano a dimostrare di non aver paura del mio modo di comportarmi, una volta uno l'ho appeso agli attaccapanni a scuola (era tappo) e l'ha tirato gi? un prof, sempre alle superiori stavo facendo a botte con uno, ? intervenuto un prof e gliele ho date anche a lui (non l'avevo riconosciuto).
    Allo stesso (non avevamo risolto) facendo a botte in stazione ho tirato un pugno che lo ha fatto cadere sui binari (stava arrivando il treno) ma sono riuscito a tirarlo via in tempo, poi siamo diventati amici.
    Sempre in treno ne ho messo uno fuori dal finestrino, ho sfondato con un pugno una parete (di compensato sottile naturalmente) perch? ho mancato uno, e una volta ero talmente infoiato che ho strappato una porta del treno dalle guide per tirarla a uno.

non continuo anche se ce ne sarebbero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sili

Uhmmm... a si!!! il mio ex.. l'ho preso a schiaffi e li sinceramente Non me ne sono proprio pentita!!!
      SEI UNA GRANDE.

Comment

• Font Size
        Io di solito sono per la non violenza...fino a qualche anno fa sicuramente ne avrei prese senza ritegno...ora pero' penso ke se dovessi darle io un po' di male lo farei.

Cmq un paio di volte ho mollato skiaffi...nel primo caso ad un ragazzo molto + vekkio di me ke voleva mettermi le mani addosso (avevo 14 anni),gli ho girato la faccia dall'altra,ha capito con chi aveva a che fare e mi ha lasciata in pace.
        In un'altro caso ho fatto piangere un ragazzino di un paio d'anni + giovane di me ke per rompermi le scatole ha insultato gratuitamente il mio fratellino.....questa ? una cosa ke nn reggo...ammazzerei per mio fratello + piccolo...infatti a sto bocia ho tirato 2 ceffoni allucinanti...stavamo in treno e tutti si son fermati a guardare sto qui con la faccia rossa come un peperone ke piangeva come una fontana e io ke gli tiravo dietro il mondo.

L'ultima volta invece risale a meno di un anno fa...per fortuna in quel caso il mio cervello mi ha dato l'imput di fermarsi altrimenti mi sarei trovata improvvisamente figlia maggiore visto ke stavo per pikkiare a sangue mio fratello + grande.In quel caso aveva risposto come nn doveva al mio ex-ragazzo...Per la serie...toccatemi tutto ma nn i miei cari!!

Comment

• Font Size
          Beh in passato ? capitato spesso, per non parlare del periodo militare, (odio i sopprusi) ora pero devo dire mi sono calmato parecchio solo qualche ceffone se mi vengono a stuzzicare (ma per fortuna non capita quasi mai)

Comment

X
          Working...
          X