Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere a circuito chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    puoi solo riprendere il TUO posto auto, non una "via"... o meglio, secondo alcune sentenze puoi anche riprendere zone comuni, ma non ? valido sempre, ? controversa la cosa, invece il tuo posto auto puoi riprenderlo senza problemi.
    ti serve quindi 1 videocamera, con visione notturna e ottica ad hoc.

ora per registrare... hai modo di far arrivare un cavo da casa al punto dove mettere la videocamera? oppure il segnale wifi da casa... altrimenti la vedo difficile fare il tutto.
    puoi anche cercare una videocamera che registra su scheda sd integrata, in risoluzione standard, 640x480 con una 32gb ci fai 2gg di riprese se non vado errato.

ci serve di sapere anche che budget hai
    Beh per forza quantomeno con l'alimentazione fuori ci deve arrivare,quindi a quel punto passare un cavo composito non credo sia un grosso problema...bisognerebbe sapere anche le distanza fino a dentro casa...

Comment

• Font Size
      beh, ma le telecamere riprenderebbero anche l'uscita di casa mia e quella del mio box (abito in una casa indipendente), non si potrebbe comunque mettere?

2gg di riprese non sono pochine?

per il budget te l'ho detto, non saprei cosa spenderci, pu? essere 100 come 500.. prima voglio vedere cosa compro con tot soldi e poi valuto se farlo o meno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by jiaky View Post
        beh per forza quantomeno con l'alimentazione fuori ci deve arrivare,quindi a quel punto passare un cavo composito non credo sia un grosso problema...bisognerebbe sapere anche le distanza fino a dentro casa...
        non lo puoi fare!!!!!! Punto!!!!!!! Non lo puoi fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          non lo puoi fare!!!!!! Punto!!!!!!! Non lo puoi fare
          Con tutto il rispetto ma...le privacy zone le hanno inventate apposta...

Comment

• Font Size
            leggi qua
            Videosorveglianza dell'area box | immobilio - Forum Immobiliare

cmq, da casa tua al box, hai modo di mettere una copertura wifi o stendere un cavo di rete?
            la soluzione pi? funzionale ? quella di prendere un bel nas di quelli evoluti, a due dischi, metterci dentro due dischi da 500gb che bastano e piazzare una ip camera sul software di controllo del nas... prezzo di una ip camera decente: 150€ notturna, prezzo nas: 300€ circa.
            cos? puoi avere anche settimane di registrazione.
            ma PER LEGGE non puoi registrare oltre le 24 ore.

Comment

• Font Size
              leggi qua

cmq, da casa tua al box, hai modo di mettere una copertura wifi o stendere un cavo di rete?
              la soluzione pi? funzionale ? quella di prendere un bel nas di quelli evoluti, a due dischi, metterci dentro due dischi da 500gb che bastano e piazzare una ip camera sul software di controllo del nas... prezzo di una ip camera decente: 150? notturna, prezzo nas: 300? circa.
              Oddio,per quello che ne deve far lui penso che possa restare tranquillamente sull'analogico,evitandosi anche lo smazzo della configurazione...

Comment

• Font Size
                si pero cheppalle ragazzi.......

in ogni post dovete parlare di froci,inculate,culo,cazz0,blablabla.

ogni post che si apre ci son sempre gli stessi commenti dei soliti 4 sfigati...che due palle,davvero non riuscite a parlare d'atro??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  si pero cheppalle ragazzi.......

in ogni post dovete parlare di froci,inculate,culo,cazz0,blablabla.

ogni post che si apre ci son sempre gli stessi commenti dei soliti 4 sfigati...che due palle,davvero non riuscite a parlare d'atro??
                  m'hai tolto le parole di bocca!

Comment

• Font Size
                    leggi qua

la soluzione pi? funzionale ? quella di prendere un bel nas di quelli evoluti, a due dischi, metterci dentro due dischi da 500gb che bastano e piazzare una ip camera sul software di controllo del nas... prezzo di una ip camera decente: 150? notturna, prezzo nas: 300? circa.
                    C'? un perch? a questa legge del pippio (per non dire altro...)?Cosa gliene frega allo stato se registro anche 3 settimane...?Se metti caso io vado in ferie 2 settimane?:

Comment

• Font Size
                      inoltre il dvr deve essere a valore legale se i filmati devono avere validit? in sede legale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        C'? un perch? a questa legge del pippio (per non dire altro...)?Cosa gliene frega allo stato se registro anche 3 settimane...?Se metti caso io vado in ferie 2 settimane?:
                        Legge all'italiana.. pero vale per i privati.. io ho in manutenzione le TLC di palazzo di giustizia e li registrano 10 giorni.. idem le caserme dei CC

Comment

• Font Size
                          ma si , di solito si registra e si sovrascrive per piu tempo possibile usando il motion detection , volendo uno puo escludere alcune zone dal motion detection. Se poi per esempio si inquadra un ladruncolo in zona non privata non so che succede

Comment

• Font Size
                            Qua si resenta il ridicolo proprio...Anche per un fattore di sicurezza ci sono leggi contro...Che vergogna...

Comment

• Font Size
                              discorso interessante.....mi dite se vanno bene anche quelle senza fili....nel senso che trasmettono il risultato via radio.....

perche' ho sentito dire in giro che non sono affidabili...e facilmente disturbabili da chi non vuole farsi riprendere....

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa che posso dirti, ? di leggere bene la legge ecc. per lavoro ho un p? a che fare con la privacy e con le telecamere del sistema di allarme, ? una gran rottura di balle....figurati che sono fuorilegge perch? una telecamera esterna, che fa parte dell'allarme e funziona solo di notte con esso,di striscio inquadra un campo di granturco....legalmente il contadino potrebbe rompermi le scatole perch? gli inquadro il campo.....siamo a questi livelli di idiozia.....

Comment

X
                                Working...
                                X