Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quello che un uomo non vorrebbe mai sentirsi dire....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostDurante una serata di bagordi gli ? scappata sta "confessione" ..
Eravamo gavanelli ancora....16/17 anni....:gaen:....
Inutile dire che una volta mollati, LEI l'ha mollata a quello dopo...vi lascio solo immaginare la perculatio perpetuata al nostro amico
Per? non gli ho mai detto che gli ho ciulato sia la sorella che la donna dopo che l'ha lasciato.....sia davanti che dietroLast edited by mandrake13; 21-02-13, 11:25.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTipico, ? successo anche a me.....dicevo a un mio amico che la sua ragazza per me era come sua sorella.
Per? non gli ho mai detto che gli ho ciulato sia la sorella che la donna dopo che l'ha lasciato.....sia davanti che dietro
Originally posted by mandrake13 View PostCasso vuoi, te ti incremi la mano e a fa schifo so io?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostCasso vuoi, te ti incremi la mano e a fa schifo so io?!
Originally posted by ragnos View Postno..per? non mi sporco le mani:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostDurante una serata di bagordi gli ? scappata sta "confessione" ..
Eravamo gavanelli ancora....16/17 anni....:gaen:....
Inutile dire che una volta mollati, LEI l'ha mollata a quello dopo...vi lascio solo immaginare la perculatio perpetuata al nostro amico
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTipico, ? successo anche a me.....dicevo a un mio amico che la sua ragazza per me era come sua sorella.
Per? non gli ho mai detto che gli ho ciulato sia la sorella che la donna dopo che l'ha lasciato.....sia davanti che dietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostCio?, la tipa si faceva inchiappettare da tutti (tranne che dal suo lui, veramente bastarda) a 16 anni? Ma io dove ho vissuto fino ad adesso?
Sono stati insieme 4 anni....poi una volta lasciati lei ha trovato un'altro che l'ha pompata a dovere anche davanti e ciao ciao verginit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postno no....lei a lui ha sempre detto "la patata non te la do' perch? voglio arrivare vergine al matrimonio....accontentati del culo"....cos? ? stato....
Sono stati insieme 4 anni....poi una volta lasciati lei ha trovato un'altro che l'ha pompata a dovere anche davanti e ciao ciao verginit?
Comment
-
X
Comment