Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SH 300 o X-Max 250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volete provare le sosp del mio merdility
    praticamente non esistono..e sono molto pericolose sullo sconnesso (pav? e binari poi..) perch? fanno saltare lo scooter riducendo a zero il grip...poi con il bagnato non vi dico!!!

cmq sid non mi vanterei di fare a gara con le moto
    in giro quelli con l'sh sono secondi solo a quelli con il tmax per "stupidera" in mezzo al traffico a manetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      grazie mille

io ci ho su pi? di 38K KM ed ? un orologio (ora mi tocco),
      lasciato sempre in mezzo alla strada dal 2008 ha ancora le plastiche perfette e non un tocco di ruggine nemmeno alla marmitta.
      l'unico neo, avendo il modello sporty (ricordi quello con gli inserti neri bruniti sullo scudo) con la pressione del getto idropulitrice a 30 cm...mi ha un po' scalfito la vericiatura nera. accidenti alla cagate dei piccioni di mer.da, che dopo qualche giorno diventato parte stessa della vernice...ah ah ah)

se ti dico che addirittura mi diverto in strada normale... e mi ingarello sempre con i motociclisti della domenica...ah ah ah

Cmq penso il vero salto lo faranno con prossimo modello, mi pare di aver sentito vociferare che volevano cambiare la posizione del serbatoio e finalmente mettergli un sottosella degno del nome (non sar? sicuramente grandissimo, ma alemno decente)

Sulla sosp posteriore concordo (cosa ? la sosp post...???)
      se mi chiedi "conviene prendere il nuovo per lasciare il 2008" ti dico di no,senza dubbio.Differenze ce ne sono,ma sono minime,quindi hai ragione,aspettiamo il prox modello.Sul come guidarlo,guarda io davvero non sono normale,lo guido davvero come una moto (fino al limite che lo permette,ovvio),peepe_d ha visto con i suoi occhi i solchi che lascio nelle rotatorie col cavalletto... Pero' siccome e' successo che un paio di tizi,per insistere con me hanno davvero rischiato la vita (uno ho dovuto anche soccorrerlo),beh da allora non mi ingarello piu,vado per la mia strada,ognuno risponda delle proprie azioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        se mi chiedi "conviene prendere il nuovo per lasciare il 2008" ti dico di no,senza dubbio.Differenze ce ne sono,ma sono minime,quindi hai ragione,aspettiamo il prox modello.Sul come guidarlo,guarda io davvero non sono normale,lo guido davvero come una moto (fino al limite che lo permette,ovvio),peepe_d ha visto con i suoi occhi i solchi che lascio nelle rotatorie col cavalletto... Pero' siccome e' successo che un paio di tizi,per insistere con me hanno davvero rischiato la vita (uno ho dovuto anche soccorrerlo),beh da allora non mi ingarello piu,vado per la mia strada,ognuno risponda delle proprie azioni.

ah ah ah pure io...sembro scemo...gomiti alti tutto sull'anteriore
        (e gran sorriso sotto al casco)

Mia moje quando all'Elba (ci vado solo in scooter) mi faccio all'esterno qualche hornet col materassino e l'ombrellone legato che (non capisco per quale ragione dato che mi vede arrivare a velocit? sostenuta da dietro) cerca e inizia a tirare, (in quelle strade tutte curve poi...) mi chiede sempre...
        "girati e fammi vedere il sorriso..."

Comment

• Font Size
          Somma che sputer si ? fatto nikokulo.....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Somma che sputer si ? fatto nikokulo.....:gaen:
            pare il Metropolis...

Comment

• Font Size
              pare il Metropolis...
              mp3 your urban
              :gaen:

Comment

• Font Size
                pare il Metropolis...
                Beh...nel 89 andava forte (con l'80 sotto senn? era un secchio).....

Comment

• Font Size
                  Beh...nel 89 andava forte (con l'80 sotto senn? era un secchio).....
                  a chi lo dici...
                  un motore indistruttibile (honda)
                  peccato non frenasse e aveva una pesantezza di sterzo che sembrava un camion...

Comment

• Font Size
                    a chi lo dici...
                    un motore indistruttibile (honda)
                    peccato non frenasse e aveva una pesantezza di sterzo che sembrava un camion...
                    Ma...il mio male non andava di sterzo, vabb? dovevi piegare...per quello che si poteva piegare con un 50 del tempo.
                    L'unica pecca che trovai erano i miniammortizzatori anteriori....ne facevo fuori una coppia l'anno ma a Roma ? abbastanza normale
                    Ho un bel ricordo e l'ho ancora sul soppalco in cantina accanto al "si"

Comment

• Font Size
                      Ma...il mio male non andava di sterzo, vabb? dovevi piegare...per quello che si poteva piegare con un 50 del tempo.
                      L'unica pecca che trovai erano i miniammortizzatori anteriori....ne facevo fuori una coppia l'anno ma a Roma ? abbastanza normale
                      Ho un bel ricordo e l'ho ancora sul soppalco in cantina accanto al "si"
                      io prima il Ciao
                      poi mi misi con una caz.zo di svdese alta come me e in quella caz.zo di sella in 2 non ci entravamo (ti ricordi come si andava in 2 sul Ciao), allora chiesi a mio padre di fare a cambio col Metropoli...

Comment

• Font Size
                        io prima il Ciao
                        poi mi misi con una caz.zo di svdese alta come me e in quella caz.zo di sella in 2 non ci entravamo (ti ricordi come si andava in 2 sul Ciao), allora chiesi a mio padre di fare a cambio col Metropoli...
                        Mamma mia ? vero...per? all'epoca ci adattavamo a tutto anche alle miniselle e senza tante storie....
                        Bei tempi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          volete provare le sosp del mio merdility
                          praticamente non esistono..e sono molto pericolose sullo sconnesso (pav? e binari poi..) perch? fanno saltare lo scooter riducendo a zero il grip...poi con il bagnato non vi dico!!!

cmq sid non mi vanterei di fare a gara con le moto
                          in giro quelli con l'sh sono secondi solo a quelli con il tmax per "stupidera" in mezzo al traffico a manetta
                          dj

io nel traffico sto molto accordo, non zizzaggo, non sparo le riprese e vado in modalit? energy saving con mille occhi sugli specchi
                          conosco il traffico da 30 anni e le insidie che nasconde, a volte vedo questi ragazzetti con l'sh che si credono padroni della strada e mi metto le mani nei capelli, perch? si sentono strasiicuri e non sanno che basta una zizzagata di una casalinga o di uno col cappello per ridurti in pezzettini, poi quando tonfano iniziano a ragionare

io quando tiro, lo faccio sulla statale preferibilmente piena di curve , come con la moto e come con la moto sempre in sicurezza (almeno percepita)

poi il motociclista me lo scelgo, anche come forma di rispetto...
                          ed hai capito quando dico scelgo a quali mi riferisco.

ciao
                          sid

Comment

• Font Size
                            Mamma mia ? vero...per? all'epoca ci adattavamo a tutto anche alle miniselle e senza tante storie....
                            Bei tempi....

gi?, e ogni trombata era sudata e guadagnata...

mica come ora... che la danno tipo mac donald drive

Comment

• Font Size
                              dj

io nel traffico sto molto accordo, non zizzaggo, non sparo le riprese e vado in modalit? energy saving con mille occhi sugli specchi
                              conosco il traffico da 30 anni e le insidie che nasconde, a volte vedo questi ragazzetti con l'sh che si credono padroni della strada e mi metto le mani nei capelli, perch? si sentono strasiicuri e non sanno che basta una zizzagata di una casalinga o di uno col cappello per ridurti in pezzettini, poi quando tonfano iniziano a ragionare

io quando tiro, lo faccio sulla statale preferibilmente piena di curve , come con la moto e come con la moto sempre in sicurezza (almeno percepita)

ciao
                              sid
                              capito

ciao brucche

Comment

• Font Size
                                gi?, e ogni trombata era sudata e guadagnata...

mica come ora... che la danno tipo mac donald drive
                                Si vabb?....ai tempi se a una festa ramazzavi un bacio eri gi? un fico

Comment

X
                                Working...
                                X