Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.forexpi?.com.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io in un conto del dell'MT4 sono riuscito in 2 settimane a partire da 1000 ed arrivare a 20 mila, si ma in demo giocando alla minkia seguendo delle previsioni, a botte di 5 lotti per volta e lasciano aperto il deal (leva 500 standard). roba da roulette russa col revolver a 6 colpi ma sai finch? ? in demo kissene.

? come morire al videogioco delle moto, li di gamover ne fai 20 al giorno. vallo a fare a laguna seca realmente

PS: ma vi devo dire anche in quanto tempo ho bruciato decine di altri conti sempre demo andando a sto sistema? se faccio la somma algebrica sono sotto decisamente anche contando quei 20 mila vinti ahahah

Comment

• Font Size
      ragazzi ma come mai anzich? usare queste piattaforme non utilizzate un deposito bancario e fate le operazioni on line per i fatti vostri? perch? appoggiarvi ad un servizio che se vi fa una truffa vi ruba tutto quel che gli avete dato in mano? perch? pagare dei broker? e poi perch? quasi tutti i discorsi vertono sul cambio euro/dollaro? ci sono un sacco di prodotti su cui fare trading, ma con un minimo di preparazione ? inutile mettersi nelle mani di altre persone

Comment

• Font Size
        ragazzi, io uso plus500. che ne pensate?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            nn replyo piu potrei diventare antipatico,ho gia detto troppo...anche se la voglia e la possibilita facile di flame mi tenta parecchio... vedo di trattenermi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              nn replyo piu potrei diventare antipatico,ho gia detto troppo...anche se la voglia e la possibilita facile di flame mi tenta parecchio... vedo di trattenermi ...
              Dai spiega a quelli che sono ignoranti come me

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                Pacio, per le opinioni di Cryal, vai a leggere come ha risposto in precedenza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Dai spiega a quelli che sono ignoranti come me

nn ? questione di essere ignoranti,io sono il primo in lista ignoranti in materia...

per? nn capisco a cosa serve mettere uno screen dove sei in demo coi soldi del monopoli -volendo uno screen simile pu? farlo chiunque,apro due conti uguali,su uno faccio sell sull'altro buy,uno dei due andra per forza in guadagno -

...o meglio,fai una domanda dove chiedi un parere su plus 500...e la risposta dovresti gia saperla se hai letto qualcosa riguardo i vari broker primadi scegliere il tuo..
                  ...cosa che avresti dovuto fare come PRIMA in lista se hai aperto un conto con loro...

se hai aperto un conto con loro senza neanche esserti letto regolamenti cazzi vari sei allo stessi lv di giannettis,nel senso...

finche siam qui a cazzeggiare e scherzare ok,basta saperlo..
                  se uno chiede info seriamente come ha fatto qualc altro in questo post...la risposta ci sta tutta ...ma certe domande nn sarebbero neanche da fare..no?

? come chiedere che ore sono quando hai un rolex al posto,magari uno ti risponde anche...poi capisce il motivo per cui gli hai chiesto che ore sono ...nn so se mi sono spiegato ...

....imho eh,magari ho inteso male... :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    nn ? questione di essere ignoranti,io sono il primo in lista ignoranti in materia...

per? nn capisco a cosa serve mettere uno screen dove sei in demo coi soldi del monopoli -volendo uno screen simile pu? farlo chiunque,apro due conti uguali,su uno faccio sell sull'altro buy,uno dei due andra per forza in guadagno -

...o meglio,fai una domanda dove chiedi un parere su plus 500...e la risposta dovresti gia saperla se hai letto qualcosa riguardo i vari broker...cosa che avresti dovuto fare-la prima direi- se hai aperto un conto con loro...

se hai aperto un conto con loro senza neanche esserti letto regolamenti cazzi vari sei allo stessi lv di giannettis,nel senso...

finche siam qui a cazzeggiare e scherzare ok,basta saperlo.. se uno chiede info seriamente come ha fatto qualc altro in questo post...la risposta ci sta tutta ...ma certe domande nn sarebbero neanche da fare..no?
                    ? come chiedere che ore sono quando hai un rolex al posto,magari uno ti risponde anche...poi capisce il motivo per cui gli hai chiesto che ore sono ...

....imho eh :
                    Vabbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      cryal - nessuno ? divetato povero incassando i profitti....ma di certo se non hai un money mangement e gestione del rischio che segui in modo ferreo ti troverai presto nei guai - perch? prendono il sopravvento le emozioni...e ricordati che parti gi? in perdita per lo spread che paghi al broker quando immetti l'ordine

in ogni caso se non riesci a controllare le emozioni sei gi? morto.
                      Stesso discorso che si usa nel baccar?

Io ho provato ad usare uno schema ferreo, frutto di simulazioni di mesi.
                      Ho perso, ovvio, l'ordine di grandezza era troppo ridotto per una statistica decente, ma sono riuscito a seguire una regola.

Nella mia perdita, ho dimostrato a me stesso che posso reggere la pressione che purtroppo aumenta all'avvicinarsi del margine di sicurezza.

Comment

X
                      Working...
                      X