Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.forexpi?.com.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gian, io sono interessato a riprovarci.. rischiare un 200€ di questi tempi non mi roviner?.. tu in questi giorni quanto hi tirato su in tutto?
    Parli dai 7 ai 40 al giorno..
    Partendo da 200 dovresti essere ameno sopra i 300, giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Gian, io sono interessato a riprovarci.. rischiare un 200? di questi tempi non mi roviner?.. tu in questi giorni quanto hi tirato su in tutto?
      Parli dai 7 ai 40 al giorno..
      Partendo da 200 dovresti essere ameno sopra i 300, giusto?
      Ho giocato tre giorni,ho iniziato mercoled?,gioved? e venerd?,ho preso 21 dollari il primo giorno,7 il secondo e 38 il terzo,sicuramente in euro valgono meno,ma li tutto viene calcolato in dollari,pure il tuo credito sulla carta,se vuoi aspetta questa settimana e vediamo meglio come va l'andamento,se fila tutto liscio allora parti.
      Per? ti chiedo solo una gentilezza,se decidi di partire sentiamoci in mp cos? ti presento io a loro in quanto mi disse il direttore che ogni amico che gli porto mi carica sulla mia carta di credito il 10% dell'importo con cui lui inizia .

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Per? ti chiedo solo una gentilezza,se decidi di partire sentiamoci in mp cos? ti presento io a loro in quanto mi disse il direttore che ogni amico che gli porto mi carica sulla mia carta di credito il 10% dell'importo con cui lui inizia .
        ECCOLOOOOOOO!!!! caxxo lo sapevo che saltava fuori la magagna prima o poi AHAUAHAHAU

caxxo leggo nel futuro....scritto a pagina 2...ci avr? preso?

Originally posted by Cryal View Post
        rileggendo meglio credo sei un fake,non ? possibile,di la verita,dovevi fare un po di pubblicita al sito o volevi info sul forex e nn sapevi come chiedere?propendo piu per la prima...qualche click giusto per far conoscere il dominio?

che poi,del contratto vero del tipo spread commissioni cazzi vari...neanche l'ombra...per? anche il temrini/condizioni ? esilarante,secondo me giannettis ci prende per il culo...? giusto per far conoscere il sito o fare qualche domanda sul forex...almeno spero non pu? essere cosi furbo da aver versato veramente dei soldi a quei tizi...
        senti Giannettis,facciamo na cosa?

mi iscrivo anche io,metto 10k e dico che mi hai indirizzato tu da loro...cosi a te arriva 1k euro....facciamo che meta lo dai a me,io prelevo subito i 10k dal conto senza fare manco 1 operazione....e rifacciamo la cosa,ti va? altro che i 20 eurodollari al gg...andiamo a botte da 500,c? molto piu gusto...

questo ovviamente se non fosse che appena bonifico i 10k ...magicamente se provo a riprendermeli...SICURO esce qualche magagna perk? qualcuno se li ? FOTTUTI..no,pensandoci bene nn mi conviene molto,tu che dici Gianni?com? che era? guadagno 30% rischio 30?

AHAHAUAHAHAUAHAHAS

Comment

• Font Size
          ahahahahhahahah

Comment

• Font Size
            Cryal, capisco la tua posizione ma cerca di capire che c'? gente che tolte le spese rimane con un paio di centoni per campare.. il lavoro non aiuta perche usano il sistema furbo del monte ore, quindi sempre e solo paga base..

DEVO trovare qualcosa che mi tiri su qualche euro ogni mese.. se hai altre soluzioni presenta mele che sono aperto a valutazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              il resto ? relativo - conosco gente che ha portato 1000 a 100.000 in 2 settimane....live.

factory nn te la prendere...nn ti conosco....nn voglio essere offensivo,scusa il tono perculatorio ma ? il mio modo di scrivere...nn ce lho con te eh,leggi il reply come fossimo al bar davanti una birra...? sfotto "buono"

non credo a 1 parola del quote qua sopra,ma neanche lontanamente...
              neanche se mi dicevi che da 1k era arrivato a 20 in 2 settimane....

non mettiamo in giro notizie false,c? gia Giannettis a sparar cagate nn ti ci mettere pure te co ste uscite...

la frase che ho quotato ? al pari delle pubblicita sul forex dove fanno vedere la casalingua analfabeta che con 300 euri 5 min al gg mentre stira guadagna 3k al mese anche se nn sa fare 2+2...
              ? quasi piu credibile la loro pubblicita che la tua affermazione...e credo che chiunque del mestiere possa confermarlo...-dov? Mano?sarei curioso di sentire il suo parere,visto che lui con gente in gamba ci lavora ed ? il suo mestiere...-
              nn c? bisogno che ti dico che % di rendimento sarebbe il caso detto da te... giusto sui forum di fantafinanza si possono leggere cose simili,o al massimo in qualche "torneo" forex in demo...dai,fai il serio

ho voglia di rompere il caxxo...

dunque il tuo amico da 1k ne guadagna 100k in 2 settimane...
              una persona del genere ? un mago-ma ? umano o un alien?-
              sicuro di nn sbagliare mai nn ha paura-insider?-e quindi presumibilmente per mantenere un r/r fisso all'aumentare del capitale aumenta anche la size delle posizioni in modo proporzionale...
              facciamo 2 conti allora...

1k > 100k in 2 settimane
              100k > 10 Mln 1 mese
              10 Mln > ...? ? alle fijii? oppure si ? aperto un fondo di investimento miliardario personale?

per?...

il tuo conoscente potrebbe anche essere solo fortunato....quindi potrebbe essere che essendo fortunato e nn andando cosi a colpo sicuro come l'Alien sopra del caso 1...nn varia il size in base al capitale ma mantiene un rapporto fisso fino al raggiungimento dei 100k,poi prende e riparte da 0...

quindi...sono 200k mensili...

per? questo tuo amico pur essendo molto fortunato ma nn essendo l'Alien sceso in terra come il tizio sopra...ogni tanto perde...o magari va in ferie a godersi sti soldi...facciamo 3 mesi di ferie? - nn sto considerando i giorni di borsa chiusa...-
              quindi lavora 40 settimane annue...
              facciamo finta che anche se molto fortunato perde ...bo... per 2 mesi?quindi ci lascia un bel 400k...che sono bruscolini per sta gente ..

guadagna 1.5 Mln annui ...cosi a spanne...

in effetti se il tuo amico rientra nel secondo caso ho sbagliato,ci metterebbe un po di tempo per arrivare ad avere un capitae adeguato ad aprirsi un fondo investimento privato...ma alle bahamas ci andrebbe cmq....? gi? partito?

nn prenderla troppo seriamente Factory,sto semi-scherzando...per? dai anche te...nn puoi scrivermi una cosa simile,"te la sei cercata"
              sai anche tu che nn sono rendimenti reali quelli che hai detto,altrimenti buffet andrebbe a scuola dal tuo amico...se replyasse qualcuno che lo fa di mestiere nn sarebbe male,sarei curioso di sentire cosa ne pensa... ma piu o meno lo so gia :P

domanda: perch? i fondi migliori al mondo dove oltre ad avere i migliori esperti hanno anche i soldi per MUOVERE il mercato nella direzione che vogliono loro...nn si avvicinano neanche lontanamente a performance simili?e nn dirmi perk? piu si alza il capitale mosso piu ? difficile fare i vari 10-5000%...nn fregarmi co sta risposta perk? la so pure io...hai capito cosa intendo con la domanda nn barare

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Cryal, capisco la tua posizione ma cerca di capire che c'? gente che tolte le spese rimane con un paio di centoni per campare.. il lavoro non aiuta perche usano il sistema furbo del monte ore, quindi sempre e solo paga base..

DEVO trovare qualcosa che mi tiri su qualche euro ogni mese.. se hai altre soluzioni presenta mele che sono aperto a valutazioni
                ma guarda che io nn ho detto di nn provarci,semplicemente ti consiglio di stare alla larga anni luce da siti simili a quello postato da giannettis,che si ? visto ora quale era il suo vero scopo...
                devi trovare un broker con spread basso sui principali cross,regolamentato consob/fsa o simili -vai a leggere tutte le varie regolamentazioni...ce ne son troppe neanche le ricordo-
                con banca di appoggio dove girano i bonifici in paesi seri nn in Congo ...dove siano ben chiari i costi e tutte le beghe varie che ci sono...altrimenti butti solo i tuoi soldi...perch? anche nel caso riesci a guadagnare...i problemi li avrai dopo quando devi prelevare...

se te la senti provaci anche con 500 euri...per? vola basso...nn farti prendere la mano con i size perk? in leva ? un attimo mangiarsi il conto...e sopratutto usa sl e tp...nn fare il mio errore che "ma si figurati se nn torna a 1,3"..si,a 1,3 ci ? tornato avevo ragione!!! peccato che il conto ? bruciato perk? nn avevo abbastanza margine per tenere aperto... ...

ma prima di iniziare prova in demo...e cerca di usare i size/conto che userai in real-nn farti un conto demo da 100k se poi quello real sar? di 1k...ne tantomeno aprire mille posizioni per mediare quando va male se poi nn lo farai anche in real...cerca di fare in demo le stesse cose che ti sentirai di fare in real...altrimenti nn serve a nulla...-
                ...in demo ? facile...ma quando sei in real e vedi la perdita che aumenta ogni secondo devi aver ben chiaro cosa fare...e se con la demo se sbagliavi martingali a raddoppio per recuperare e in real nn hai il capitale per farlo...nn ? servito a nulla "allenarti" in demo
                devi studiare un po prima di iniziare...almeno le basi...

inizia a cazzeggiare con igmarket...? un market maker -io preferisco gli ecn anche se costa di piu- ma almeno vedi la piatta come funziona ecc...o scaricati la mt4 -un altro tipo di piatta- e prova...nn ? difficile anche senza "istruzioni" si capisce subito cosa bisogna fare...ps. c? anche plus 500 e mille altre...basta che cerchi un attimo con google...

poi inizia a leggerti le varie guide su cosa ? la leva,margincall,sl tp e tutti i termini tecnici...
                poi cerchi di leggere le varie opinioni su cosa fa muovere e come i cross per avere un idea di come muoverti...ma fai sempre di testa tua occhio ai consigli anche degli economisti...i soldi son i tuoi e se perdi ti mangi le mani se hai ascoltato il consiglio sbagliato..

...gli orari migliori per tradare ...il tipo di operativita adatta al tuo metodo scalping intraday ecc ecc...

? lunghissimo da spiegare,e io nn sono la persona adatta visto che sono un perdente,ma ci riprovero ...nn mi arrendo,ho il dente avvelenato ma lo far? quando avro un capitale PER ME sufficiente a nn rimanere incastrato o a rischio margincall se sbaglio...-qui c? una finezza che pochi capiranno -

pps.altro consiglio che posso darti provato sulla mia pelle...attento alle mediate e alle varie martingale per "recuperare"..se va bene godi doppio...se vaa male ci lasci i denti ...ocio ricordati che "il fondo" dove dici ok da ora DEVE risalire per forza...nn ? mai dove pensi tu...nn c? un "pavimento" certo...nn esiste..altrimenti sarebbe troppo facile,basterebbe far 2 calcoli e nessuno pu? perderebbe soldi perch? sicuro che da quel punto in poi le quotazioni ricominciano a salire...

Comment

• Font Size
                  CRYAL,le 200 euro non le posso ritirare perch? devono stare sul conto e sono richieste come minimo a meno che non le ritiro e mi ritiro,l'unica cosa che posso ritirare se voglio ? il guadagno che faccio su di queste 200 euro.

Comment

• Font Size
                    CRYAL,le 200 euro non le posso ritirare perch? devono stare sul conto e sono richieste come minimo a meno che non le ritiro e mi ritiro,l'unica cosa che posso ritirare se voglio ? il guadagno che faccio su di queste 200 euro.
                    eh,prova a ritirarli no? intendo i 50 euro di sti 3 gg di guadagno...ci esce un cambio olio al suguzzi :P
                    poi,se ti ritiri che succede?vieni squalificato e nn puoi piu giocare?nn c? la rivincita?

dai facciamo la cosa dei 10k paperdollari

Comment

• Font Size
                      eh,prova a ritirarli no? intendo i 50 euro di sti 3 gg di guadagno...ci esce un cambio olio al suguzzi :P
                      poi,se ti ritiri che succede?vieni squalificato e nn puoi piu giocare?nn c? la rivincita?

dai facciamo la cosa dei 10k paperdollari
                      Tu dici che se provo ad andare non mi danno manco quelli pi??

Comment

• Font Size
                        Tu dici che se provo ad andare non mi danno manco quelli pi??
                        a intuito direi di no,ma lo ho gi? scritto a pagina 2 ...te piace pijiarmi per il culo ne

aparte la perculata che ? d'obbligo,fossi in te proverei a ritirare almeno il guadagno,sai mai che arrivi a 10k sul conto...vai a ritirare e trovi la solpresa...

meglio saperlo subito no?tanta fatica sprecata...

nn ho proprio un baffo da fare che ti do corda ghghg

Comment

• Font Size
                          Cryal - ti prego non darmi MAI del bugiardo...cmq sono andato a ricontrollare ed erano 10.000 di partenza - ricordavo male

Non volevo crederci nemmeno io all'epoca - ma era tutto vero - parliamo di 2008

Come ha fatto....beh - tradando alla morte diciamo....all in ed in particolare sui BO.

Quante trade? una marea - tradava ogni sessione prediligendo quella asiatica - e come cross GY - ovvero quello dove ho quasi sempre lasciato sangue e lacrime nel giro di pochi secondi.

L'ha rifatto? non so - ma ogni tanto si divertiva a vedere se ci riusciva (0 emozioni) ed erano cmq spicci dato che tradava un conto molto ma molto pi? grosso in modo assai piu conservativo.

Comment

• Font Size
                            Tempo fa avevo provato Metatrader4 n demo, per? impazzivo a sentirmi telefonare ogni giorno da un qualche consulente che alla fine ho sfanculato. Casso, ma se voglio provare con un demo e ti dico che se e quando me la sentir?, non puoi telefonare appena vedi un movimento in demo..

Qualche anno fa avevo usato AVA FX e in demo andavo benissimo, giocavo con il barile e l'oro e guadagnavo bene.. per? era pi? un gioco..
                            Ai tempi guadagnavo benissimo al lavoro e questo era solo un passatempo stile Ruzzle

Comment

• Font Size
                              ragazzi guadagnare in borsa ? difficilissimo nel lungo periodo, cmq per quelli che vogliono iniziare consiglio sempre di iniziare dalle cose semplici senza leva o al massimo x2 tipo etf e solo al rialzo e con un minimo di money management che ? fondamentale. Il tipoo di factory col fatto che usava size minuscole rispetto al capitale che gestiva si commenta da solo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmopiega View Post
                                ragazzi guadagnare in borsa ? difficilissimo nel lungo periodo, cmq per quelli che vogliono iniziare consiglio sempre di iniziare dalle cose semplici senza leva o al massimo x2 tipo etf e solo al rialzo e con un minimo di money management che ? fondamentale. Il tipoo di factory col fatto che usava size minuscole rispetto al capitale che gestiva si commenta da solo...

sul conto "principale" si - sempre molto attento....

sull'altro..."alla morte"...lasciam perdere va

ma chi non risica...

Comment

X
                                Working...
                                X