Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.forexpi?.com.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    Scusate ma si pu? anche comprare che so dollari e tenerli la per settimane??

Chi oltre a finanza conosce un p? di economia lo sa che stiamo per rivivere l'esperienza del 92??

Soros e tanti altri lo sapevano e lo sanno tutt'oggi che il momento si avvicina...

quando si parla di forex di solito si parla di fare trading online - spesso intraday - con svariate operazioni.

lo scenario a cui ti riferisci - ovvero andare in banca e cambiare x euro in x dollari ed attendere gli eventi...e anche esseo "forex" in quanto tratta di speculare sui movimenti tra valute ma in modo diverso....ovvero lungo termine e 1 o 2 operazioni...con i soldi che non lasciano mai il cc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      i soldi facili non sono mai "facili" e leciti......

per cui......

per cui chi fa trading guadagna in modo illecito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        quando si parla di forex di solito si parla di fare trading online - spesso intraday - con svariate operazioni.

lo scenario a cui ti riferisci - ovvero andare in banca e cambiare x euro in x dollari ed attendere gli eventi...e anche esseo "forex" in quanto tratta di speculare sui movimenti tra valute ma in modo diverso....ovvero lungo termine e 1 o 2 operazioni...con i soldi che non lasciano mai il cc.
        si ma in questo caso hai spread molto sostanziosi e sopratutto hai bisogno di essere liquido con cifre grandi per ricavarne un guadagno adeguato in attesa del pernakkia di turno o del drago
        non so quanti hanno 100k da cambiare in dollari per tenerli fermi 1 annetto "nella speranza di" ...
        se lo fai con 10k nn ne vale la pena imho...forse meglio azionario a sto punto...anzi,direi un cc con rendimento decente....no?

altro discorso invece con leva 10...ma in quel caso purtroppo i soldi di carta nn li vedi ed ? diversa la cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          per cui chi fa trading guadagno in modo illecito?
          ma nn ha detto che chi fa trading guadagna in modo illecito,visto che fare trading non ? facile ...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Cryal;8816488
            potresti perdere anche piu di quei 200 euri...anche se magari pensi di no perch? "hai su solo quelli" ...occhio...[/QUOTE]

Ora mi fai preoccupare,quindi potrei pure perdere pi? di ci? che ho sulla mia prepagata... ?

Comment

• Font Size
              se ? una prepagata no...

sai cosa sono i siti scam?quello nn dovrebbe esserlo,...fai una prova,ritira tutti i 215 dollari 200 tuoi piu i 15 guadagnati ieri che ci sono su,vedi cosa succede...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                se ? una prepagata no...

sai cosa sono i siti scam?quello nn dovrebbe esserlo,...fai una prova,ritira tutti i 215 dollari 200 tuoi piu i 15 guadagnati ieri che ci sono su,vedi cosa succede...
                Ho una prepagata superflash mastercard fatta al banco di napoli.
                Oggi mi ricontattano dicendomi che non faremo operazioni per una settimana che il mio promotore finanziario che mi segue ? in malattia e che nel fra tempo vedo se raccimolo qualche altro soldo perch? dicono che per vedere crescere pi? subito il capitale ? consigliabile partire almeno da 1000 euro,ma se non me la sento posso pure continuare cos?,solo che pi? di 10 al massimo 50 euro al giorno non ci guadagno come ieri che ci guadagnai 21 dollari,circa 15 euro che per me vanno gi? bene,insomma per 5 minuti che sto a telefono pure 15 euro al giorno,mi permettono di mantenermi la moto e fare colazione la mattina al bar.
                Ma poi scusa,cosa dovrebbe succedere secondo te se vado al banco di napoli e ritiro i soldi che ho sulla carta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Oggi mi ricontattano dicendomi che non faremo operazioni per una settimana che il mio promotore finanziario che mi segue ? in malattia e che nel fra tempo vedo se raccimolo qualche altro soldo perch? dicono che per vedere crescere pi? subito il capitale ? consigliabile partire almeno da 1000 euro,
                  dai ammettilo che lo stai facendo apposta perch? vedi che ti do corda...

guarda,io metterei 10k,cosi vedo crescere meglio l'inchiappettata al posto del capitale...

ma davvero nn ti suona nessun campanello di allarme,nn ti viene il dubbio che ti stanno-anzi,ormai direi che ti hanno- fottuto?
                  bah...

te lo ho detto,prova preleva i soldi dal conto,215 euri...vedi un po se ci riesci ...male che va puoi rimetterli su no?
                  ma porca vacca,non lo so neanche io perch? insisto,ma LEGGI IL CONTRATTO termini/condizioni,guarda dove ha la sede quel sito e su che banca vengono depositati i soldi porco cacchio,ho capito che nn credi a quel che dico,hai un cervello usalo...leggi e informati...amenoche sei masochista e ti piace regalare soldi...

senti il mio invito per il casin? ? sempre valido,mi basta un 5%,di giochi me ne intendo abbastanza ti consiglio io come puntare...ovvio che se vuoi aumentare velocemente il tuo capitale...dobbiamo andare a lugano con almeno 10k -TUOI OVVIAMENTE-...io metto giusto i soldi della benza e 1 birretta se fai il bravo...quando andiamo?vieni su fino a milano poi ti porto io...conosco anche qualche bel night per il dopo...se vinciamo,offro io
                  Ma poi scusa,cosa dovrebbe succedere secondo te se vado al banco di napoli e ritiro i soldi che ho sulla carta...
                  ma perch? fai ste domande?
                  prova,perdi 30 min male che va puoi sempre rifare il bonifico e rimetterli sul conto...
                  magari sei fortunato e quei 215 te li lasciano prendere,sperando che ne metti su un 5k cosi quando ti rifilano il pacco ? incartato meglio

ps.leggendo meglio ho capito che mi stai prendendo per il culo
                  se hai un conto con quel broker i soldi li hai su quel conto non sulla tua prepagata,quindi quando vai al banco di napoli...la tua prepagata ? VUOTA perch? i soldi sono sul conto di quei simpaticoni o sbaglio?:P prova a spostarli dal conto alla prepagata,senza neanche bisogno di uscire di casa...ahahahah

pps.visto che mi stai pigliando per il culo,vediamo come te la cavi come scrittore di fantasia...
                  quanto ti fanno di spread su eu/usd? ? un ecn o market maker? quanto paghi di bonifico estero su italia per spostare i soldi dal conto alla cc?che leva usi?banca di appoggio del broker come si chiama/dov??? regolamentato consob?FSA?mifid?cysec?asic?

dai che voglio ridere un po,ti do un aiutino ...sono tutte domande a cui puoi rispondere anche solo usando google....hahuahaa

Comment

• Font Size
                    effettivamente il trading forex in leva ? pericoloso.... ma se ti va bene....

ma se ti va beneeeeeeeeeeee

PS: leva 70 hahahahah

Comment

• Font Size
                      appunto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        effettivamente il trading forex in leva ? pericoloso.... ma se ti va bene....

ma se ti va beneeeeeeeeeeee

PS: leva 70 hahahahah
                        ci vogliono le palle per? per fare cosi...con quel size e quel capitale sul conto..3 lotti e mezzo ...io nn ci riuscivo,gia con 1 lotto o anche 0.5mi veniva la tachicardia ... -.-

forse ? per quello che ci ho lasciato le penne -so benissimo che nn ? quello il motivo ma mi va di scriverlo -

non riuscivo ad aspettare...o meglio,aspettavo nel modo sbagliato,del tipo vedo 100 euro di guadagno fibrillazione chiudi chiudi prendi tutto...

vedo 100 di perdita...no dai aspetta,tanto risale...-500...ok dai tanto risale...-1k si dai tanto domani parla bernakkio risale.. ecc ecc..fin quando arrivi al punto che NON PUOI ...o meglio nel mio caso NON RIESCI a chiudere...come se ci fosse un ago ipodermico usato da uno con l'aids sul tasto del mouse ...nn nn ce la fai psicologicamente a cliccare -.- e poi arriva lei,la margincall

rosiko

Comment

• Font Size
                          ma va' al bar(di cinesi) a giocare con le maGhinette....

Comment

• Font Size
                            cryal - nessuno ? divetato povero incassando i profitti....ma di certo se non hai un money mangement e gestione del rischio che segui in modo ferreo ti troverai presto nei guai - perch? prendono il sopravvento le emozioni...e ricordati che parti gi? in perdita per lo spread che paghi al broker quando immetti l'ordine

in ogni caso se non riesci a controllare le emozioni sei gi? morto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ci vogliono le palle per? per fare cosi...con quel size e quel capitale sul conto..3 lotti e mezzo ...io nn ci riuscivo,gia con 1 lotto o anche 0.5mi veniva la tachicardia ... -.-

forse ? per quello che ci ho lasciato le penne -so benissimo che nn ? quello il motivo ma mi va di scriverlo -

non riuscivo ad aspettare...o meglio,aspettavo nel modo sbagliato,del tipo vedo 100 euro di guadagno fibrillazione chiudi chiudi prendi tutto...

vedo 100 di perdita...no dai aspetta,tanto risale...-500...ok dai tanto risale...-1k si dai tanto domani parla bernakkio risale.. ecc ecc..fin quando arrivi al punto che NON PUOI ...o meglio nel mio caso NON RIESCI a chiudere...come se ci fosse un ago ipodermico usato da uno con l'aids sul tasto del mouse ...nn nn ce la fai psicologicamente a cliccare -.- e poi arriva lei,la margincall

rosiko
                              Guarda l'andamento del dollaro da inizio febbraio e vedrai che di tachicardia non ne avresti avute molte fidati

PS: con questa leva il giochino era da 5000? euro....mica un capitale astronomico....ho speso molto di pi? in cazzate nella vita

Comment

• Font Size
                                Scusate, ma se volessi farmi una base teorica solida dove devo cercare?
                                Giusto per capire come funziona, pero' bene. Perche' cos? non afferro il linguaggio

Comment

X
                                Working...
                                X