Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.forexpi?.com.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ragazzi,sto giocando in borsa da oggi con questa http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,bs.1,d.Yms,la conoscete?
    Oggi in 2 minuti ho guagagnato 21 dollari,ma con un capitale di 200 euro,sulla mia carta di credito prepagata.
    Pensa se avevi un capitale da 20mila euro.. dai dai.. investi..fa girare l'economia!

Comment

• Font Size
      conosci l'inglese?

Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Trading | Currency Trading per l'educazione dalle elementari in poi...

come forum

Forex Factory per citarne uno.

Comment

• Font Size
        conosci l'inglese?

Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Trading | Currency Trading per l'educazione dalle elementari in poi...

come forum

Comment

• Font Size
          Scarica la Guida Forex in formato PDF

Comment

• Font Size
            m?... ma voi ci credete che uno che inizia da 0 sul forex abbia qualche possibilit?? m?....

Comment

• Font Size
              facendo la necessaria gavetta ed il capitale necessario....si ...ne ho aiutati (ma
              non solo io) pi? d'uno...

Comment

• Font Size
                factory ma lo fai di lavoro o per hobby? perch? le cose che hai scritto sicuramente danno una grossa mano, ma se uno non riesce ad acquisire una certa mentalit? a supportare c erte cose, finisce i soldi prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  m?... ma voi ci credete che uno che inizia da 0 sul forex abbia qualche possibilit?? m?....
                  NI...

dipende dal capitale e da quanto vuoi guadagnare...nel senso,io investo 3k...quanto voglio ricavarci in 1 anno?500 euro?ok...
                  ovvio che se ne metto 100k sul conto e voglio lo stesso guadagno non in % -sempre 500 euro mettiamo-sar? molto piu difficile "perdere"...perch? posso usare size piu grandi "senza pericolo" di andare in margincall mediare cazzi vari e quindi arrivare prima a quei 500 euri ...non so se mi sono spiegato,qualcuno che traduce?

io se invece di 3k ne mettevo 10k...a sta ora ero ancora con il conto aperto e IN GUADAGNO di un 2-3k ...solo che avrei dovuto tenere i soldi fermi 1 anno-e tenerne impoegnati 3k era fattibile,10k no perk? mi servivano..- e a nn dormire piu la notte "sperando" tornasse a xxx ..-e qaundo "tradavo" era davvero cosi,roba che mi svegliavo alle 3 di notte per vedere che succedeva o sentire la notizia della boj...o a nn uscire a cena perk? alle 20 parla bernakkia...-

io ci ho lasciato le penne per la margincall....che senza un capitale adeguato -o meglio,errore comune,usare un size spropositato per il proprio conto- ti ammazza,? solo questione di tempo e ci lasci le penne ...con un conto piu grande ed adeguato al size che usi se sbagli puoi tenere aperto per molto piu tempo "sperando" torni da dove era partito senza pericolo margincall...il problema ? che cmq tieni impegnati soldi per x tempo...dove x puo anche essere infinito...

Comment

• Font Size
                    eh ma chiediti se sia possibile capirlo prima di perderci le penne, e torniamo sempre al punto di partenza...

Comment

• Font Size
                      ci hai lasciato le penne per inesperienza e per le emozioni.

il resto ? relativo - conosco gente che ha portato 1000 a 100.000 in 2 settimane....live.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        ci hai lasciato le penne per inesperienza e per le emozioni.

il resto ? relativo - conosco gente che ha portato 1000 a 100.000 in 2 settimane....live.

A me l'altro giorno hanno chiamato dicendomi che devo arrivare almeno a 1000 euro,ora ne ho 200 e tutto sar? pi? veloce,per ora sto guadagnando dai 7 ai 40 dollari al giorno.

Comment

• Font Size
                          conosci l'inglese?

come forum

Yes, grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            A me l'altro giorno hanno chiamato dicendomi che devo arrivare almeno a 1000 euro,ora ne ho 200 e tutto sar? pi? veloce,per ora sto guadagnando dai 7 ai 40 dollari al giorno.
                            o sei in dollari o sei in euro cmq avanti cosi....ma sii pronto...che le perdite arrivano - sempre - ed anzi se non ne hai per troppo tempo comincia a preoccuparti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Questo invece non funge. Mi sono iscritto, m'hanno mandato la mail ma il file zip ? vuoto

Comment

• Font Size
                                o sei in dollari o sei in euro cmq avanti cosi....ma sii pronto...che le perdite arrivano - sempre - ed anzi se non ne hai per troppo tempo comincia a preoccuparti
                                Ascolta,io ho parlato con il dottor sergio moresco e mi ha detto che se non gioco da solo,ma sempre con l'aiuto del promotore finanziario che mi hanno dato a disposizione e che mi chiama al telefono ogni giorno per fare le operazioni insieme,allora su una media di 10 giocate potrei perdere 2 volte e vincere 8 volte,quindi a questo punto non credi che si vada in positivo?

Comment

X
                                Working...
                                X