Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
www.forexpi?.com.
Collapse
X
-
conosci l'inglese?
Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Trading | Currency Trading per l'educazione dalle elementari in poi...
come forum
Forex Factory per citarne uno.
Comment
-
conosci l'inglese?
Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Trading | Currency Trading per l'educazione dalle elementari in poi...
come forum
Comment
-
Comment
-
factory ma lo fai di lavoro o per hobby? perch? le cose che hai scritto sicuramente danno una grossa mano, ma se uno non riesce ad acquisire una certa mentalit? a supportare c erte cose, finisce i soldi prima.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postm?... ma voi ci credete che uno che inizia da 0 sul forex abbia qualche possibilit?? m?....
dipende dal capitale e da quanto vuoi guadagnare...nel senso,io investo 3k...quanto voglio ricavarci in 1 anno?500 euro?ok...
ovvio che se ne metto 100k sul conto e voglio lo stesso guadagno non in % -sempre 500 euro mettiamo-sar? molto piu difficile "perdere"...perch? posso usare size piu grandi "senza pericolo" di andare in margincall mediare cazzi vari e quindi arrivare prima a quei 500 euri ...non so se mi sono spiegato,qualcuno che traduce?
io se invece di 3k ne mettevo 10k...a sta ora ero ancora con il conto aperto e IN GUADAGNO di un 2-3k ...solo che avrei dovuto tenere i soldi fermi 1 anno-e tenerne impoegnati 3k era fattibile,10k no perk? mi servivano..- e a nn dormire piu la notte "sperando" tornasse a xxx ..-e qaundo "tradavo" era davvero cosi,roba che mi svegliavo alle 3 di notte per vedere che succedeva o sentire la notizia della boj...o a nn uscire a cena perk? alle 20 parla bernakkia...-
io ci ho lasciato le penne per la margincall....che senza un capitale adeguato -o meglio,errore comune,usare un size spropositato per il proprio conto- ti ammazza,? solo questione di tempo e ci lasci le penne ...con un conto piu grande ed adeguato al size che usi se sbagli puoi tenere aperto per molto piu tempo "sperando" torni da dove era partito senza pericolo margincall...il problema ? che cmq tieni impegnati soldi per x tempo...dove x puo anche essere infinito...
Comment
-
eh ma chiediti se sia possibile capirlo prima di perderci le penne, e torniamo sempre al punto di partenza...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Factory View Postci hai lasciato le penne per inesperienza e per le emozioni.
il resto ? relativo - conosco gente che ha portato 1000 a 100.000 in 2 settimane....live.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postconosci l'inglese?
come forum
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostA me l'altro giorno hanno chiamato dicendomi che devo arrivare almeno a 1000 euro,ora ne ho 200 e tutto sar? pi? veloce,per ora sto guadagnando dai 7 ai 40 dollari al giorno.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Factory View Posto sei in dollari o sei in euro cmq avanti cosi....ma sii pronto...che le perdite arrivano - sempre - ed anzi se non ne hai per troppo tempo comincia a preoccuparti
Comment
X
Comment