Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nespresso vs Lavazza a modo mio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nespresso vs Lavazza a modo mio

La mitica bont? Nespresso ? fondata sul nulla.
    Sicuramente George Clooney vi ha dato alla testa!

Ho provato diversi tipo di cialda Nespresso, con 3 macchinette diverse, e devo dire che non ci siamo proprio!!

La creama ? ok. Farebbe pensare ad un ottimo caff?, ma risulta acquoso e poco denso. Sempre!
    Non posso proprio sorvolare su questa cosa... :gaen:

recentemente ho provato Lavazza a modo mio...e devo dire che ? tutta un'altra storia. Molto meglio.

Voi che ne pensate?

• Font Size
    Noi pensiamo che devi smette de di cazzate! :gaen:

Comment

• Font Size
      io riempio la moka e la metto sul fuoco...
      Voi fate quel che ve pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Noi pensiamo che devi smette de di cazzate! :gaen:

sei proprio un ducazzaro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post

Ho provato diversi tipo di cialda Nespresso, con 3 macchinette diverse, e devo dire che non ci siamo proprio!!

La creama ? ok. Farebbe pensare ad un ottimo caff?, ma risulta acquoso e poco denso. Sempre!

recentemente ho provato Lavazza a modo mio...e devo dire che ? tutta un'altra storia. Molto meglio.

Voi che ne pensate?
          da possessore di lavazza a modo mio la penso in maniera diametralmente opposta alla tua!!

Comment

• Font Size
            Investi in una Saeco automatica ( 500? quella col cappucinatore automatico che ho preso io ) ma ce ne sono anche di pi? economiche

Philips - Intuita Macchina per caff? espresso automatica Cappuccino argento - HD8750/81 - Espresso - Espresso - Prodotti per la casa

Poi scegli l'intensit? dell'aroma e la granatura del caff? macinato, e puoi sempre provare miscele diverse fino a quando non trovi quella che ti soddisfa.

Per esempio io ora uso il Pellini nero espresso, grana pi? sottile e intensit? due su 3 e viene praticamente un espresso da bar ma buono buono.

Il nespresso non ? un caff? dai.... sono solo dei geni del marketing. A me fa cagare. Anzi manco quello, almeno era utile

Calcola che il caff? Pellini che prendo lo pagao 12? al Kg...e ne fai di caff? avoglia!!!!

Senza contare che non devi nemmeno schiumare il latte, metti la cannetta nel brick e ti esce il latte schiumato!

Potrei lavorare per Saeco ahahahaah

Comment

• Font Size
              A modo mio "a modo mio" fa cagare......

meglio nespresso.... anche se ..... "parlo da bevitore di caff?"
              il top lo trovo sempre con la moca di con 10 anni di vita sulle spalle....

Comment

• Font Size
                Da esperti ti posso consigliare questa....

costa un bel po ma il caff? ? proprio buono!
                ...e poi fa pure il cappuccino, latte macchiato, caff?latte tutto automaticamente e la schiuma ? pazzesca!

Costa abbastanza ma ? una figata pazzesca!
                Volendo c'? pure touch screen...ma il costo lievita ancora...

Comment

• Font Size
                  Allo stato attuale non c'? saeco che tenga, le macchine migliori sono quelle Delonghi.....

...parlo per cognizione di fatto .....smontate e verificate in tutti i loro componenti e funzionamento....nonch? per il caff? fatto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post

Originally posted by Devilman View Post
                    Appoggio tutti e due, e aggiungo....la moka pi? e vecchia e pi? e meglio assai

P.S.: tra le miscele la laTAZZA fa sghifo, TAZZA D'ORO RULEX

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post

Originally posted by Laino View Post

Originally posted by Devilman View Post
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Appoggio tutti e due, e aggiungo....la moka pi? e vecchia e pi? e meglio assai
                      Che dire di pi?? Solo che per me il top ? il bar (solitamente al centro-sud, ma anche qualcuno al nord ? sta imparando)
                      Mandrake kulo, cmq!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Che dire di pi?? Solo che per me il top ? il bar (solitamente al centro-sud, ma anche qualcuno al nord ? sta imparando)
                        Mandrake kulo, cmq!
                        Quoto il kulo.....cmq il problema del nord per quanto riguarda il caff?, non riguarda il modo di farlo ma l'acqua.
                        Ecco perch? al nord sembra sempre broda, troppo calcarea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Quoto il kulo.....cmq il problema del nord per quanto riguarda il caff?, non riguarda il modo di farlo ma l'acqua.
                          Ecco perch? al nord sembra sempre broda, troppo calcarea
                          ver? l'acqua ? fondamentale

Comment

• Font Size
                            in soldoni bocciate nespresso e lavazza, entrambe.

Personalmente amo la moca (rigorosamente vecchia) e l'espresso da bar....per? in ufficio ? molto comoda la macchinetta con cialde....anche se non costano poco

questi so problemi eh...:gaen:

ps: sarebbe da provare la saeco da 500 eurisss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Allo stato attuale non c'? saeco che tenga, le macchine migliori sono quelle Delonghi.....

...parlo per cognizione di fatto .....smontate e verificate in tutti i loro componenti e funzionamento....nonch? per il caff? fatto!

costano pi? o meno di 500 euro?

Comment

X
                              Working...
                              X