Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius, "Trovati in casa steroidi proibiti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Cryal View Post
    ho preso l'efedrina per 2 settimane perch? ho scoperto dopo che l'integratore pre wrkout la conteneva...e pure ad alte dosi :P
    cmq...anche se ? lontana anni come effetto di testo ecc...io ho notato che ero-ovvio..quelli son gli effetti la si prende per quello..- ero iperattivo,"eccitato" "frenetico" ...tachicardia e botte di adrenalina per un niente...oltre a nn dormire piu e nn essere stanco
    L'efedrina ? un'altra cosa, ? uno stimolante abbastanza "forte". Per questo eri molto attivo e sentivi meno la fatica (sbuffavi meno)
    Efedrina - Wikipedia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Little58 View Post
      L'efedrina ? un'altra cosa, ? uno stimolante abbastanza "forte". Per questo eri molto attivo e sentivi meno la fatica (sbuffavi meno)
      Efedrina - Wikipedia
      sisi lo so,era solo per fare un esempio dato che nn ho provato altre cose,portavo la mia esperienza con una sostanza che ha "effetti simili"...del tipo "iper attivo" ...e quando sei iper attivo,almeno nel mio caso..diventi un filo piu "aggressivo" o meglio meno "mollaccione"...cacchio come mi ? difficile spiegarmi scrivendo,nn son proprio capace

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Cryal View Post
        sisi lo so,era solo per fare un esempio dato che nn ho provato altre cose,portavo la mia esperienza con una sostanza che ha "effetti simili"...del tipo "iper attivo"
        Yes, appunto "iper attivo".


        Originally posted by Cryal View Post
        ...e quando sei iper attivo,almeno nel mio caso..diventi un filo piu "aggressivo" o meglio meno "mollaccione"...cacchio come mi ? difficile spiegarmi scrivendo,nn son proprio capace
        Diciamo che ti muovi come una trottola e non sai a chi rompere le palle per primo


        In questo riesco anche senza efedrina

        Comment


        • Font Size
          #64
          L efedrina ? una sostanza PSICO ATTIVA,il testosterone lo ? in misura abbastanza irrilevante,meno di una birra,per capirci....
          Se scavi nel passato dei "grossi e prepotenti" scopri,molto spesso,persone che,non avallate da una stazza fisica rilevante,erano magari timidi all inverosimile.
          E successivamente,forti della nuova condizione fisica,si permettono di fare i gradassi....
          Se il testo fosse responsabile della aggressivit? nella misura in cui dicono i soliti bene informati,alle gare di bodybuilding vedresti la gente fare a coltellate ed alle gare ciclistiche sembrerebbe di stare sul set di 21 SETTIMANE DOPO...:1:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io sono stato fortemente sovrappeso fin da ragazzo, e questo mi ha creato TANTA rabbia...perch? mi prendevano in giro, mi trattavano male a scuola di continuo e mi hanno fatto soffrire tantissimo...

            Ora sono "praticamente" una persona normale, e la timidezza figlia del sentirsi sempre inadeguati ? forte (anche se scherzo e rido eh, chi mi conosce live lo pu? confermare).

            Ma io, che faccio tanta attivit? fisica e integro (anche se con materiale legale eh) sto gran aumento dell'aggressivit? non l'ho mica sentito...

            Ho visto un sacco di gente diventare manesca per una birra di troppo, questo si
            Last edited by CalegaR1; 21-02-13, 20:52.

            Comment


            • Font Size
              #66
              dopo le notizie recenti, che non si trattava di doping e che cmq pare che sia veramente un errore che non pensava fosse la ragazza...vi rimando al post sul papa dove dicevo che siamo sempre tutti ad accusare a dire lo sapevo ve lo avevo detto e poi...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by doc67 View Post
                dopo le notizie recenti, che non si trattava di doping e che cmq pare che sia veramente un errore che non pensava fosse la ragazza...vi rimando al post sul papa dove dicevo che siamo sempre tutti ad accusare a dire lo sapevo ve lo avevo detto e poi...
                ...che tradotto...?

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...che tradotto...?

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Che tradotto: smentisce che questo caso sia avvenuto a causa degli anabolizzanti (il primo post era un "L'avevo detto io che...")

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Che tradotto: smentisce che questo caso sia avvenuto a causa degli anabolizzanti (il primo post era un "L'avevo detto io che...")
                    Ah ok...
                    Poi vab? se lo dicono i giornalisti dev essere cosi senz altro...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X