Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius, "Trovati in casa steroidi proibiti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Ci sono tanti sport dove la mela marcia ha vinto ma tutto il resto era ok
    Quali?
    List of doping cases in sport - Wikipedia, the free encyclopedia
    Un esempio alla famosa gara dei 100 metri alle olimpiadi quando Carl lewis
    venne battuto da Ben johonson, appena all'arrivo Carl lewis disse non ? possibile non esiste io mi sono allenato come non mai, questo non puo
    aver fatto questo non esiste, mi alleno con tutti nessuno ? piu veloce di me
    spero si faccia chiarezza, ebbene ci sono voluti anni perch? si arrivasse alla verita, intanto Ben johonson ha fatto soldi continuato a fare gare ecc.
    Carl Lewis era dopato come Ben Johnson (l'ha pure dichiarato: Carl Lewis - Wikipedia) ... tutti gli USA lo erano come l'URSS cos? come Mennea e i nostri italiani.
    Per curiosita' vatti a leggere i libri di Sandro Donati (campioni senza valore & lo sport del doping)
    Qui c'? la lista di casi di doping nell'atletica: 119 pagine.
    Categoria:Casi di doping nell'atletica leggera - Wikipedia
    Qui ciclismo, si parte nel 1886:
    List of doping cases in cycling - Wikipedia, the free encyclopedia

Anche qui i media hanno ingigantito la questione B.Johnson perche' quel record fece scalpore.

DA QUI ? incominciata la pratica di drogarsi per vincere i titoli, tanto poi ti scoprono dopo diversi anni intanto tu hai intascato soldi foto prima pagina
    gioie fama ecc.
    Fantasia cristallina, della piu' ingenua. O della piu' mediatica.
    Conconi a partire gia' dalla fine degli anni 70 sperimentava doping su atleti italiani.
    I finlandesi hanno importato l'epo nei primi anni 80, negli sport di resistenza.
    Gli Italiani gia' usavano queste pratiche alle olimpiadi di Los Angeles 1984, quindi prima del 88.

Stiamo solo parlando di Epo e co, perche' steroidi e amici vari ci sono gia' dagli anni 60 e l'insulina dai 50.
    Ecco io dico queste persone non devono cavarsela con squalifica radiazioni o multe ma con il carcere il CARCERE perche hanno truffato e RUBATO
    consapevolmente e scentificamente, sapendo che poi la pena ? poca cosa rispetto a quello che ottengono allora si buttano sul doping
    Finche' le due giustizie saranno separate (sportiva e civile) non sara' possibile.
    P.s. VOI credete che BOLT ? PULITO, guarda caso i primi 3 del mondo sono giamaicani e li non fanno fare i controlli, e tempo fa Black su beccato,
    ora la federazione giamaicana li protegge quelli si allenano li e nessuno li tocca sono un vanto nazionale e pubblicita x la nazione.
    Bolt ? un super-uomo, in tutti i sensi. A 18 anni correva gia' come una moto.
    Anche da pulito sarebbe nei primi 10 al mondo...
    Ogni federazione protegge i propri atleti. Anche l'Italia.

Ormai i 100 metri la gara regina delle olimpiadi attira troppi soldi gli interessi sono tanti, e allora anche li soldi portati dagli sponsor in quantita
    hanno ucciso questa gara sul livello sportivo vincerla significa fare molti soldi e ormai per me ? come il ciclsmo vince il drogato meglio
    I 100 metri sono "fighi", tutti vogliono essere i piu' veloci. E' nella natura umana correre.
    Come con le moto, tutti vogliono la 2197 con 3499 cv perche' ? la piu' potente.

Attenzione non il piu' drogato, ma quello che ha piu soldi per essere segiuto dai migliori esperti nel campo che sanno anche usare le sostanze
    migliori, quindi casomai con quel aiuto mirato vinci e non danneggi nemmeno tanto il fisico.
    I TANTI SOLDI I GRANDI SPONSOR hanno rovinato molti sport, il doping parte da li non per vincere in se per se ma per fare SOLDI.
    Yes, gia' detto

Comment

• Font Size
      Mah.. io un po' di persone con la bava alla bocca dal nervoso a causa di sostanze eccitanti varie ne ho viste diverse.. quando lavoravo in palestra..
      Poi io non ho mai fatto uso di nulla se non supradin e un paio di barattoli di proteine che poi non ho piu' preso.. quindi non posso parlare per esperienza personale ma alcuni mi dicevano che certi prodotti ti rendono proprio cattivi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Mah.. io un po' di persone con la bava alla bocca dal nervoso a causa di sostanze eccitanti varie ne ho viste diverse.. quando lavoravo in palestra..
        Poi io non ho mai fatto uso di nulla se non supradin e un paio di barattoli di proteine che poi non ho piu' preso.. quindi non posso parlare per esperienza personale ma alcuni mi dicevano che certi prodotti ti rendono proprio cattivi..
        Non ? che la bava alla bocca in se' sia un segnale. Sotto sforzo intensissimo non hai la mente per fermare la bava, pensi al tempo/prestazione. Esempio:
        ciclismo - tributo a Tony Martin - YouTube

Anche io in alcune gare in salita arrivo con la bava alla bocca. E' normale se stai a 185 battiti per 12-13 minuti.

Neanche io ho mai usato nulla ad eccezione del Polase in estate o dopo uscite lunghe, manco la supradin ne' proteine.

Il punto ? che: "alcuni mi dicevano", suona simile a "mio cuggino mi diceva" (sempre in buonafede )

Comment

• Font Size
          B? quelli che mi dicevano certe cose ovvio che le usavano
          E ho diversi esempi di persone che conosco che erano tranquillissime e son diventate cattive oltre che grosse tre volte tanto..
          Quindi ho solo riportato la mia esperienza diretta.. non un sentito dire..
          Poi ognuno pu? pensare ci? che vuole.. ovvio che non posso mettermi a far nomi o raccontare certe cose..

E cmq non ho detto che l'ha fatto a causa dell'eventuale doping.. quello lo stabilir? chi di dovere.. ma dire che certe sostanze non ti rendono nervoso... mmmhh

Comment

• Font Size
            cosa regola "l'umore" di una persona?facendola breve... gli ormoni.
            ovvio che se innalzi i valori di questi ormoni,tipo il testosterone...ti aumenta per forza di cose "l'aggressivit?" ..ovvio varia da soggetto a soggetto e quanto questo riesce a controllarsi....o quanto "vuole" controllarsi...

un po come quando ti arrabbi,a grandi linee...alcuni neanche se gli dai un calcio nelle palle ti dicono stronzo,altri se solo li tocchi per sbaglio diventano iene...

Comment

• Font Size
              Oh hanno messo tra i dopati anche quelli che si sono fatti le canne

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                C'avrei scommesso 1000€ che c'era qualcosa che non andava a causa del doping.
                Lo dicevo proprio l'altro giorno a mia moglie.
                Ho visto documentari sugli steroidi e anabolizzanti e anche l? parlavano di crisi incontrollate d'ira e comportamenti simili.
                M? arriver? qualche fenomeno da baraccone coi muscoli iperpompati (e il cervello bruciato,facilmente) che dice che sta merda non fa male se usata con criterio,sotto controllo medico e puttanate varie........Tu aspetta e vedrai.
                Pronti,ecco il fenomeno da baraccone coi muscoli (na volta) iperpompati,ed il cervello bruciato,facilmente.
                Sta merda non fa male se usata con criterio,sotto controllo medico,e puttanate varie.
                Tu aspetta e vedrai... (ah no,questo non c entra,...).
                Contento?

Ho il cervello piu bruciato io,o tu che vedi i "documentari" sul doping in cui parlano di "crisi incontrollate d ira e comportamenti simili",senza sapere manco di cosa si sta parlando,se non un generico "uso di sostanze?
                Pensi che hitler fosse sotto steroidi anabolizzanti,cosi come jeff dahmer,o arkan,la tigre dei balcani,o zio michele,o il canaro della magliana?
                So che significa chiederti molto,ma so che anche tu puoi farcela,se vuoi,ad avere un minimo di spirito critico,spostando quello che ti soffoca le idee dal cervello...
                Quanti stronzi aggressivi hai incontrato in vita tua? immagino tanti,se sei come scrivi...
                pensi che fossero tutti sotto steroidi anabolizzanti?
                Io capisco,e sono comprensivo,per? alle volte ? troppo anche per te dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Oh hanno messo tra i dopati anche quelli che si sono fatti le canne
                  Noooo!
                  che vergogna...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Aggressivit?? Non dipende dal testosterone

IL TESTOSTERONE NON CAUSA DELL'AGGRESSIVIT Endocrinologia in pi decine di articoli sull'argomento

Curiosit effetti testosterone psiche - 15/01/2011 | Forum Consulti MEDICITALIA.it

Se fosse vero invece, tutti i dopati sarebbero dei killer, aggressivi ecc.
                    Spesso ? il percorso inverso.
                    Un tizio "prepotente" si gonfia di muscoli per usare la propria forza, unico mezzo di interazione sociale.

Quanti dopati ci sono? Tanti purtroppo.
                    Quanti dopati killer ci sono? Pochi.
                    Ineccepibile,come sempre.

ma qui non servir? a nulla...

Comment

• Font Size
                      Ma perch? tu conosci la composizione chimica di quello che prendeva pistorius????

Gli effetti collaterali delle schifezze che prendono questi atleti con il trucco
                      non si sanno prima infatti sono cocktel di sostanze Vietate appunto perch?
                      danno delle prestazioni a scapito della salute dell'idividuo
                      Giusto!
                      tra le quali,ad esempio,potrebbe esserci la cocaina....
                      ma quella non da aggressivit?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        E anche tu c'hai ragione.....ma so' duro de comprendonio.
                        Forse co' qualche pillolina e/o punturina magica riesco a capirlo pi? in fretta....e me gonfio pure un po',cos? st'estate al mare faccio un figurone.
                        ...quello po esse.
                        Non scontato,ma po esse.
                        Almeno finch? non parli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bele View Post
                          A fatto la cazzata e non penso che centrino le bombe che prendeva,purtroppo sono cose che succedo ma se succedono a Pistorius essendo lui persona conosciuta a livello mondiale noi stiamo qua a parlarne.Ecco altri simpatici esempi di raptus finiti in tragedia che non abbiamo cagato.

90enne uccide la moglie a martellate: raptus dopo lite

Raptus di Gelosia, uccide la moglie a Colpi di Forbice

Raptus follia a Torino: uccide moglie e figlia a colpi martello

Uccide famiglia e brucia la casa Cinque morti a Trapani - incendio, trapani, vittime, vigili del fuoco, - Libero Quotidiano

Strage in famiglia: uccide moglie e cognata e poi si spara
                          Che cacchio di discorsi che fai,pure tu...
                          Ovvio:erano tutti sotto testosterone!!
                          Soprattutto il vecchio di 90 anni...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            cosa regola "l'umore" di una persona?facendola breve... gli ormoni.
                            ovvio che se innalzi i valori di questi ormoni,tipo il testosterone...ti aumenta per forza di cose "l'aggressivit?" ..ovvio varia da soggetto a soggetto e quanto questo riesce a controllarsi....o quanto "vuole" controllarsi...

un po come quando ti arrabbi,a grandi linee...alcuni neanche se gli dai un calcio nelle palle ti dicono stronzo,altri se solo li tocchi per sbaglio diventano iene...
                            Giusto.
                            ma anche no.
                            Sei sei no stronzo diventi semplicemente piu stronzo...
                            Chi nasce tondo quadrato non diventa eh?
                            O pensi che papa ratzinger sotto steroidi si trasformi in tot? riina?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Giusto.
                              ma anche no.
                              Sei sei no stronzo diventi semplicemente piu stronzo...
                              Chi nasce tondo quadrato non diventa eh?
                              O pensi che papa ratzinger sotto steroidi si trasformi in tot? riina?
                              ciao GT lo sapevo che arrivavi,sto giro possiamo puntare alle 35 pagine? hahaha

aparte gli scherzi,sai che nn lo so?io credo che dipenda MOLTO dalla persona,come dici tu...uno tondo nn muore quadrato...

per? ho notato una cosa,io sono uno abbastanza tranquillo,quando ero in Brasile ho preso l'efedrina per 2 settimane perch? ho scoperto dopo che l'integratore pre wrkout la conteneva...e pure ad alte dosi :P
                              cmq...anche se ? lontana anni come effetto di testo ecc...io ho notato che ero-ovvio..quelli son gli effetti la si prende per quello..- ero iperattivo,"eccitato" "frenetico" ...tachicardia e botte di adrenalina per un niente...oltre a nn dormire piu e nn essere stanco

ecco,non ho mai menato/litigato con nessuno...ma direi che ero diverso rispetto al solito...forse un po troppo "vivace"...diciamo che "sbuffavo" di meno quando nn avevo voglia di fare qualcosa...nn so se rendo l'idea...magari la battuta solita che mi facevano tutti i gg...in quei gg la prendevo un po meno sul ridere,ridevo cmq ma meno...

come ho detto dipende molto dalla persona...per come la vedo io anche testo cazzi vari NON fanno diventare una pecora un lupo assassino...e gli scatti di ira incontrollati con bava alla bocca si vedono solo sui documentari o "raccontati" da chi neanche sa la differenza tra una proteina e un carboidrato...e qui ce ne sono molti -io compreso -

Comment

• Font Size
                                cmq...per come la vedo io,la storia degli steroidi ? stata fatta uscire di proposito magari anche su indicazione proprio degli avvocati di Pistorius e si cerca di dargli piu risalto possibile in modo da far cadere la "colpa" del gesto sulle sostanze che assumeva-almeno agli occhi degli ignoranti in materia come potrebbe essere un magistrato- in modo che la pena sia meno severa...un po come incapace di intendere e volere...imho eh.

ps.ovviamente gli altri 100metristi son tutti puliti...per quello le loro mogli sono ancora vive ..

Comment

X
                                Working...
                                X