Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REPORT] Toledo Invita Anno V
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostMi credi se ti dico che questa ? la prima volta che "mi vedo" ???
cazz, son passati solo 32 anni
siccome non faccio gare, credo che oltre alla velocit? (che ha importanza relativa), sia molto bello vedere una persona scendere con un discreto stile.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postabbiamo sempre sciato insieme....mi avessi fatto una ripresa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postsono curioso di vedermi sciare.
in questi due giorni ho provato a migliorare la tecnica e vorrei vedere se la mia fatica ha dato un minimo frutto
Ace, hai visto che bella ripresa t'ha fatto?:1:
Me mi si vede quasi alla fine, dopo 10 anni pensavo moooolto peggio!
Scionn contento!
:gaen: adesso qualcuno ci verr? a dire che siamo criminali......... State a ved? se non ? cos?!
Peccato che non c'? la ripresa del l'esplosione col Molla.......
Che mi fa male il ginocchio l'ho gi? detto?
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostOrganizziamo??????
Ma che ora te vo pij? pure i meriti????
A Danilo mannala te va!!!!
Originally posted by MAN82 View PostAh comunque ora che abbiamo ricevuto il via libera dalla ginecologa...
Noi sia venerd? che sabato abbiamo mangiato in tre pur pagando per due!!!
Originally posted by Toledo View Postsiamo in comunione dei beni, non mi conviene
Comment
-
beh...
al minuto 7.47 anche io e tolly ci stavamo abbracciando appassionatamente... le nostre lamine hanno fatto conoscenza e si sono trovate simpatiche...
solo che con la gopro quello che avviene oltre i 10 cm sembra sia in un altro STATO...
comunque poi zippo i video uncut e faccio una jumbo mail globale a chi li volesse...
mandatemi le vostre mail per pm...Last edited by ace; 19-02-13, 07:59.
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postbeh...
al minuto 7.47 anche io e tolly ci stavamo abbracciando appassionatamente... le nostre lamine hanno fatto conoscenza e si sono trovate simpatiche...
solo che con la gopro quello che avviene oltre i 10 cm sembra sia in un altro STATO...
Originally posted by ace View Postcomunque poi zippo i video uncut e faccio una jumbo mail globale a chi li volesse...
mandatemi le vostre mail per pm...Originally posted by Toledo View Post
Comment
X
Comment