Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimo week end, come sempre del resto!
Ottima l'organizzazione, ottima la compagnia, ottima la neve (sabato), ottimo il sole (sabato), ottimo lo scarpone di Barbara (sto ancora RIDENDO COME UN CRETINO!), ottimi i compagni di merende, ottimi i nuovi jeans di Isa (se dico che non mi sono accorto dell'etichetta ci credete?), ottimo rivedere certe "brutte facce" anche se solo una volta all'anno
Ho un po' di foto che cercher? quanto prima di postare, abbiate pazienza ma sono lento ANCHE con queste cose!
va beh.. di la ci sono 2000 messaggi non mi leggo l'organizzazione ma sono molto felice di aver partecipato.. come tutti gli anni.. bravo dani che ti fai sempre il culo per organizzare queste cose..
ho ancora voglia di sciare....
era il mio (nostro) primo anno ed eravamo veramente in tanti!
compagnia stupenda...tutto stupendo...se non fosse per la febbre di vale sarebbe stato tutto indimenticabile
pazienza
tanto (giuro) non sar? l'ultima!
Noi ricorderemo la tua generosit? nel preparare la colazione dalla portare alla povera malata: prendevi cibo, ma met? ti finiva nello stomaco...
Secondo me in ascensore ti sei finito il resto!
una cosa
? stupendo vedere come si pu? stare bene con gente che nemmeno conosci!
leggersi ogni giorno ? una cosa...stare assieme un'altra!
eppure funziona!!!
ed ? ancora pi? bello vedere come gente che magari non ti st? proprio simpatica sul forum...poi di persona la rivaluti completamente!!!
anche la Vale ? rimasta stupita di come "andiamo alla grande!"
Noi ricorderemo la tua generosit? nel preparare la colazione dalla portare alla povera malata: prendevi cibo, ma met? ti finiva nello stomaco...
Secondo me in ascensore ti sei finito il resto!
NOoooooooooooooooooo che senn? poi non le posso vedere!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee a tutti per lo stupendo week end!!!
Questi raduni sono sempre una garanzia!!!
Organizzazione perfetta come sempre (maritino ? maritino ), tempo bello, compagnia favolosa!!!
Non ho dormito un cazz , sono arrivata a casa ieri che ero pi? stanca che dopo una settimana di lavoro.. ma sono stata benissimo!
Quanto ho risooooooooooooooo!!!!!!!!!!Da crampi veramente
Comment