Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero a simone e andrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dispiace in se per i ragazzi e le loro giovani vite.... Ma cristo se la son cercata..........





    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      Dispiace in se per i ragazzi e le loro giovani vite.... Ma cristo se la son cercata..........





      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      in altri post su gente che non conosceva nessuno ho letto anche selezione naturale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pierry View Post
        in altri post su gente che non conosceva nessuno ho letto anche selezione naturale
        B?.... ? brutto da dire...............per?..............



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace, ma se sul marciapiede ci fosse stata la moglie o il figlio di qualcuno.. Beh senza patente e senza assicurazione, sarebbe dura da perdonare

          Con una moto del genere e' come andare in giro su un'arma carica

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi spiace per le famiglie...non per loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.
                ma infatti, hanno fatto una cazzata e l'hanno pagata con la vita, non penso lo volessero...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  brutte storie...

                  che riposino in pace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.
                    non ? cattiveria secondo me........dispiace per quello che ? successo, specialmente per le famiglie........ma purtroppo le cazzzate si pagano primo o poi.............chiss? quante volte gli era gi? andata bene...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in giovent? penso che tutti...chi pi? chi meno abbiano fatto qualche stronzata....loro hanno avuto la sfortuna di pagare subito il conto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.
                        io personalmente ne ho fatte a iosa.. ma qui dentro noto sempre 2 pesi e 2 misure

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.
                          forse abbiamo una definizione di cazzata diversa perch? per me prendere una moto senza patente e scappare dalla pula v? un po' oltre la "cazzata"...

                          In altri post si era detto che "se sfondi un posto di blocco poi non puoi piangere se ti sparano"....ecco...qui non hanno sparato e han fatto tutto da soli
                          Stando all'articolo la pula gi? li conosceva...quindi non era la prima minchiata che facevano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Comunque ragazzi.....quante cattiverie....giudicate come se voi non aveste mai fatto una cazzata.
                            Le cazzate le abbiam fatte tutti, ma tu metti sullo stesso piano il lanciare un petardo nella buchetta della posta e lo sparare un razzo dentro un supermercato..

                            Sinceramente non sono mai andato su una moto senza patente, in 2, sena assicurazione, e saltato un posto di blocco. Il tutto contemporaneamente.

                            Quando muoiono due ragazzi dispiace sempre desmo, ma ripeto, se appoggiato al palo ci fosse stato tuo figlio, o un tuo caro, non avresti pensato "che tragica fatalit?"

                            Ma senza ipocrisia..e' ci? che chiunque legge l'articolo pensa, che poi non lo dica e' un altro discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci son kazzate e kazzate.......scappare dalla polizia ? una ragazzata ?!.... Anche andare senza assicurazione e patente ? Abbiamo un concetto diverso di "ragazzata"... Detto ci?... Ovviamente dispiace per loro e le loro famiglie



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scommetto che voi non avete mai esagerato in moto su strada....sempre a 50 allora....perch? sapete.....magari se si esagera si finisce per terra e la macchina che viene dalla parte opposta, con una famiglia con 4 figli, per evitarti cade in una scarpata e tutti morti.
                                Oppure....non avete mai mandato un sms al volante della vostra macchina.....sapete....magari nel frattempo attraversa una famiglia con figli e cani e la falciate.

                                Non giustifico i ragazzi....ma il dramma e' talmente alto che non mi fa essere cos? cinico. Spietato. Magari stavano provando la moto...? al posto di blocco a chi guidava si ? chiusa la vena ed ? scappato. Ed ha fatto quella fine.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X