sisi......30milioni di euro in 2 anni...........alla faccia degli stimoli.....bah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
com'era??? CERCO NUOVI STIMOLI DICE VALE......
Collapse
X
-
Originally posted by stexmjke vergogna
Tutti buoni a parlare, ma poi vorrei vedervi nella stess situazione
Comment
-
a parte che credo sia sicuramente uno stimolo il cambiare moto per prendere una che sta facendo pena e cercare di portarla alla vittoria...ma come mai non apri un post del genere per i golfisti o i calciatori strapagati che non rischiano un cavolo nei loro sport...al confronto di chi invece ad ogni curva rischia la vita e magari la paralisi?
maperpiacere...
Comment
-
beh ora lo sportivo italiano pi? pagato ? lui....
e ripeto non credo sia stato x i grandi stimoli di cui ha bisogno....
la honda gli dava 5miliardi l'anno
ora lla yamaha ne prende na 30tina......eh sisi stimoli.....
Comment
-
non ? invidia, ? per far capire quanto personaggio ?....quanto ha bisogno di stimoli....ma per piacere....
a te xch? da fastidio sto post? xch? tifi x un personaggio che dice di lasciare x nuovi stimoli quando gli stimoli si chiamano EURO?
Comment
-
Originally posted by MartePowerOriginally posted by stexmjke vergogna
Tutti buoni a parlare, ma poi vorrei vedervi nella stess situazione
Comment
-
La cagata dei 5 miliardi dalla honda dove la hai letta? Se firmava lo strapagavano pure loro.... E come ? ovvio che sia! In ogni "lavoro" il migliore quando pu? scegliere si fa pagare! Non so se tu cambiando lavoro vai a lavorare dove ti pagan la met?! Personalmente lo ho fatto... e ho fatto una minchiata assurda! E ci ho messo 3 anni a capirlo....
? da mo che il mondo si muove dietro ai soldi....
Comment
-
Originally posted by stexmjbeh ora lo sportivo italiano pi? pagato ? lui....
e ripeto non credo sia stato x i grandi stimoli di cui ha bisogno....
la honda gli dava 5miliardi l'anno
ora lla yamaha ne prende na 30tina......eh sisi stimoli.....
constro i 30milioni di euro se non erro
ha preso 2 piccioni con una fava
beato lui
Comment
-
io non sto dicendo che non ha fatto bene dal lato economico, anzi buon x lui....
dico che la scenetta degli stimoli poteva risparmiarsela.....
io penso che ha chiesto al stessa cifra alla honda e la honda a ha risposto pikke.....tutto li
Comment
-
Scusa se non son uno stimolo 30 miliardi! Se a fine stagione non combina una fava rischia un calcio in culo pure lui! Non credo che gli dicano bravo.. non combini una fava e ti diam + soldi! Uno che vince 3 titoli in fila mi pare ovvio che la spari alta... Se proprio dobbiamo far la morale a qualcuno facciamola alla yamaha che i soldi li caccia!
Comment
X
Comment