Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare un nervoso,ho firmato il contratto nuovo con gli sponsor e guadagno un token ogni volta che vinco una partita di campionato...azz ne ho vinta una persa una e pareggiato un'altra..
non ho ancora fatto un acquisto e sto campionato prendo legnate..
spero nella champions..
stasera contro andyr1 uscir? dalla coppa internazionale ? troppo forte
per i token gratis, devi fare abbonamenti o scaricare giochi o app.. ma non sono mai abbastanza, almeno per il livello che sto facendo ora..bisognerebbe comprarne almeno una 40ina e poi iniziare a fare la squadra..
che livello sei?
io ho vinto un campionato,e l'altro arrivato 3..in coppa sono uscito agli ottavi ..murtacci..
appena iscritto continuerai a perdere ma finita quella stagione inizi a giocartela..
consiglio,prendi i giovani e forti che almeno rimarranno in squadra,i vecchi mandali via se puoi
Comment