Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno passato all'operatore unico gas e luce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Ah,scarta a priori la GDF Suez.
    ........perche'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DaveR1 View Post
      quindi voi mi dite che se passo ad eni tutto compreso lo stesso operatore non pu? leggere anche il contatore della corrente ? quindi mi fatturer? la corrente stimata e non effettivamente consumata?
      purtroppo si loro fin quando il distributore locale non gli passa la lettura effettiva loro fatturano solo letture stimate
      oppure devi dare la lettura in quei giorni citati nella fattura ma basta che ti dimentichi una sola volta loro fanno come gli pare ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DaveR1 View Post
        quindi voi mi dite che se passo ad eni tutto compreso lo stesso operatore non pu? leggere anche il contatore della corrente ? quindi mi fatturer? la corrente stimata e non effettivamente consumata?
        almeno per? con eni se gli comunichi la lettura fanno le contabilit? sui valori comunicati

        con altri gestori non esiste proprio la possibilit? di autolettura
        Last edited by elio; 15-02-13, 09:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          ........perche'?
          Perch? quando so' venuti a casa mia hanno detto 'na cosa...e poi ne hanno fatta un'altra (per non parlare della maleducazione del tipo del call center...volevo andare a perugia a "pizzicarlo"....m'ha fermato mia moglie senn? mi sarei messo nei guai)
          Insomma,la tariffa che proponevano era 'na fregatura.
          Ho disdetto subito ed ho messo tutto in mano ad un'amica avvocato.
          Hanno provato a chiamarmi dicendo che gli dovevo dei soldi per una bolletta ADDIRITTURA ANTECEDENTE alla data della firma del contratto.
          Gli ho detto che se mi avessero richiamato di nuovo (era una di quelle societ? di riscossione crediti) li avrei denunciati perch? avevano il mio n? di cellulare (il contratto l'aveva firmato mia moglie,intestataria delle utenze di casa) senza che io gliel'avessi mai dato.
          Non si sono pi? fatti sentire n? con me n? con l'avvocato.
          Cerca su google e vedrai quanta gente incazzata trovi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Perch? quando so' venuti a casa mia hanno detto 'na cosa...e poi ne hanno fatta un'altra (per non parlare della maleducazione del tipo del call center...volevo andare a perugia a "pizzicarlo"....m'ha fermato mia moglie senn? mi sarei messo nei guai)
            Insomma,la tariffa che proponevano era 'na fregatura.
            Ho disdetto subito ed ho messo tutto in mano ad un'amica avvocato.
            Hanno provato a chiamarmi dicendo che gli dovevo dei soldi per una bolletta ADDIRITTURA ANTECEDENTE alla data della firma del contratto.
            Gli ho detto che se mi avessero richiamato di nuovo (era una di quelle societ? di riscossione crediti) li avrei denunciati perch? avevano il mio n? di cellulare (il contratto l'aveva firmato mia moglie,intestataria delle utenze di casa) senza che io gliel'avessi mai dato.
            Non si sono pi? fatti sentire n? con me n? con l'avvocato.
            Cerca su google e vedrai quanta gente incazzata trovi.
            Bene a sapersi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io con GDF suez MAI avuto problemi.

              sono passato ad operatore unico ENI solo per risparmiare, e fino ad oggi.... nessun problema

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi ha contattato ENI per propormi la ENI3 (luce+gas+carburante).
                Io ho gi? la tessere You&Eni per il carburante.

                Ho esposto all'operatore i dubbi emersi in questo discussione e mi ha detto:
                Elettricit?: Enel comunica ad Eni il consumo effettivo proveniente dal contatore e non stima nulla.
                La stima scatta dal momento in cui il cliente decidesse di avere tutte bollette del medesimo importo (quindi il cliente stima un consumo annuo ad esempio di 1000kw...e gli arrivano 5 bollette da 200kw...se invece consuma di pi? o di meno dei 1000kw stimati a fine anno ci sar? il conguaglio).
                Gas: autolettura.

                Ayrton...che risparmio hai calcolato con Eni rispetto a Enel+Snam?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  io con GDF suez MAI avuto problemi.

                  sono passato ad operatore unico ENI solo per risparmiare, e fino ad oggi.... nessun problema
                  io ad oggi sono con GDF suez.....ma ora qualche dubbio mi sta venendo

                  che risparmio hai avuto con Eni??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sto ancora aspettando la prima bolletta, calcolando le differenze sui contratti, circa 4€/mese per la corrente e circa 3€/mese per l'elettricit? con fascia monooraria, che a me serve perch? non ho orari fissi per fare andare lavatrice/lavastoviglie ecc ecc e non potevo aspettare la notte...
                    Last edited by Ayrton; 19-02-13, 10:32.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X