Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    No io penso che sia molto drogato con farmaci che per reazione provocano aggressivita
    e rabbia e iperattivit?.

In piu mettici che era molto geloso, che aveva gia minacciato di spezzare le gambe a dei rivali ecc.

Ma tutto questo secondo me deriva dalle sostanze che assume che aumentano l'aggressivit?
    Sono leggende metropolitane, ? stata smentita la connessione tra farmaci ed aggressivita'. Cos? come la relazione col testosterone presente in corpo.

Diciamo che hai scritto un bel luogo comune da non addetto allo sport

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Daje rag?, non mi piace passare per rompipalle, ma non mi pare il caso in questo thread fare dell'umorismo.
      su FB sto leggendo delle cose che mi stanno facendo rabbrividire.

Poi sono le stesse persone che sputano veleno sul mondo marcio oppure che condividono i link di indignazione per le situazioni violente ecc..

Mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        No io penso che sia molto drogato con farmaci che per reazione provocano aggressivita
        e rabbia e iperattivit?.

In piu mettici che era molto geloso, che aveva gia minacciato di spezzare le gambe a dei rivali ecc.

Ma tutto questo secondo me deriva dalle sostanze che assume che aumentano l'aggressivit?
        e che ???
        occhio per occhio
        ahahahhah

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          su FB sto leggendo delle cose che mi stanno facendo rabbrividire.

Poi sono le stesse persone che sputano veleno sul mondo marcio oppure che condividono i link di indignazione per le situazioni violente ecc..

Mah...
          sto rabbrividendo anche io......., ha fatto una cosa bruttissima, ma fare battute del caiser sul suo handicap non mi pare il caso.......

Comment

• Font Size
            Su sky tg24 hanno intervistato dei vicini che dicevano che hanno litigato per tutto il giorno, sentendo urla e schiamazzi...poi, gli spari... Pistorius, ha fatto la caxxata...niente scuse, in prigione a vita... magari in cella con aziz..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              sto rabbrividendo anche io......., ha fatto una cosa bruttissima, ma fare battute del caiser sul suo handicap non mi pare il caso.......
              Guarda...SE l'ha ammazzata lui frega un caxxo del suo handicap anzi, gli amputerei anche le braccia, cos? non spara pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Little58 View Post
                Sono leggende metropolitane, ? stata smentita la connessione tra farmaci ed aggressivita'. Cos? come la relazione col testosterone presente in corpo.

Diciamo che hai scritto un bel luogo comune da non addetto allo sport

alcuni antiderpessivi sono stati ritirati dal mercato per gravi effetti collaterali ..

Comment

• Font Size
                  Un estratto del tgcom...
                  Ha sparato dal bagno - Secondo il quotidiano Beeld, il primo ad aver dato la notizia dell'assassinio, Oscar Pistorius ha sparato alla fidanzata dalla porta del bagno. Il giornale riporta che la polizia ? stata chiamata una volta due ore prima degli spari dai vicini che hanno sentito l'atleta e la modella gridare. E poi una seconda volta attorno alle 3 dopo che gli abitanti del comprensorio hanno udito gli spari.

La stampa sudafricana attacca "Blade gunner" - Da ieri Oscar Pistorius ha un nuovo soprannome. Dopo il celebre "Blade runner" che aveva caratterizzato l'atleta, l'impietosa stampa sudafricana ha coniato "Blade gunner", dalla parola inglese "gun", "pistola". Se prima era un eroe, adesso lo sportivo viene descritto come un "paranoico" e un "amante delle armi". Per il quotidiano The Times Oscar "collezionava bionde con le quali spesso aveva delle discussioni". Il Beeld ricorda che nel 2009 Pistorius, coinvolto con un amico nell'investimento e uccisione di un pedone, aveva impedito a dei giornalisti di fotografare la scena dicendo: "Perch? io sono Oscar Pistorius".

Comment

X
                  Working...
                  X