Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curisosit? da discussioni al bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Onestamente a me piace molto.....e non l'avrei mai detto....insomma se inizio ad apprezzare cose simili devo preoccuparmi?
    Mi piace l'idea di un mezzo simile cos? fantasy ed unico.....poi onestamente sarei curioso di capire se i preparatori di arnesi simili abbiano molto o pochissimo lavoro anche fuori dall'italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Onestamente a me piace molto.....e non l'avrei mai detto....insomma se inizio ad apprezzare cose simili devo preoccuparmi?
      Mi piace l'idea di un mezzo simile cos? fantasy ed unico.....poi onestamente sarei curioso di capire se i preparatori di arnesi simili abbiano molto o pochissimo lavoro anche fuori dall'italia.
      Fuori ne hanno di certo....
      Ma anche qui a quanto mi dice un mio cliente (patito) quelli che ci son non muoion di fame...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        in italia no

cultura troppo limitata e dozzinale

vivessi all'estero sicuramente! mi piacciono molto le special
        Cio?, non ho capito: in Italia no, ma vivessi all'estero te ne faresti una? Alla faccia della personalit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Cio?, non ho capito: in Italia no, ma vivessi all'estero te ne faresti una? Alla faccia della personalit?...
          All'estero magari si

in italia certamente no

ma ci sono tante cose che in italia non farei mai

e non credo che ti sia possibile desumere nulla della mia personalit? da una cosa del genere, ad ogni modo
          Last edited by CalegaR1; 14-02-13, 11:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Discutendo con degli amici su quanto belle fossero delle special viste al byke expo di verona, si parlava del costo di queste ultime ed in particolare riferito ad una moto che abbiamo visto.

La moto in questione ? questa:
            Dueruote Mobile

Detto questo volevo capire se a voi gente amante ,come me, delle sportive in genere, piace una moto simile e quanto, in un ottica simile un appassionato sia disposto a spendere per prenderla o farsela fare.
            Vorrei capire se c'? molta gente che ? disposta a spendere,da come ho capito, cifre piuttosto elevate per avere una moto unica come questa o similari.

Stando alla nostra discussione al bar, su 4 amici, 2 dicevano che la moto in questione li aveva colpiti a tal punto da fare pazzie per avere una moto simile ed unica....mentre gli altri due(me compreso)...pur ammettendo che era particolarmente intrigante e bella non avrebbero speso le cifre in ballo per una cosa simile.

Son curioso di sentire la vostra.....
            Ne vade una pizza!!!
            Mi sarebbe sempre piaciuto farmene una...a comprarla mai, ma a farmela mammagari

Comment

• Font Size
              Mi consola sapere che non sono l'unico a cui piace.....
              Anzi, vi dir? di pi? un attrezzo simile me lo farei pure.....per? sarebbe pi? una moto da tenere in salotto e farci un giretto al bar che altro...per? la soddisfazione di avere un mezzo unico ? impagabile.

Comment

• Font Size
                A me piace ma non la comprerei mai . . . . . non ho la materia prima, il grano!

Concordo con chi dice che potendo me la costruirei da solo!

Comment

• Font Size
                  anche a me piace, ma pi? come curiosit?... e non per una questione di razzismo ma perch? tutte queste moto , di questo genere intendo, non hanno mai delle caratteristiche di guidabilit? che possano renderle bench? minimamente interessanti ai miei occhi (per me le moto si guidano, non si tengono in salotto). quindi in definitiva dal punto di vista pratico una moto che non accelera, non frena e non gira ? un cesso anche se per? ammetto che possa essere una qualcosa di bello da vedere

Comment

X
                  Working...
                  X