Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i milanesi - tutor sulla est?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i milanesi - tutor sulla est?

Non pu? essere...penso che sono morto....mi viene da piangere....

Ditemi che non ? vero

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post

Ditemi che non ? vero

ma quale est?...se intendi la tangenziale ci sono i velox normali.....su tutte le altre autostrade...si ..ci sono i tutor

Comment

• Font Size
      No no...in tangenziale ( a parte che i velox sono disattivati da una vita ) era un po di tempo che vedevo degli strani affarini sotto alcuni cartelli della tangenziale, oggi ad altezza san giuliano direzione bologna la scritta sul cartello. TUTOR ATTIVO

Cio? se mettono il tutor in tangenziale ragazzi ? finita...basta

Comment

• Font Size
        No no...in tangenziale ( a parte che i velox sono disattivati da una vita ) era un po di tempo che vedevo degli strani affarini sotto alcuni cartelli della tangenziale, oggi ad altezza san giuliano direzione bologna la scritta sul cartello. TUTOR ATTIVO

Cio? se mettono il tutor in tangenziale ragazzi ? finita...basta
        ...guarda che dal curvone a san donato....inizia la tratta di competenza di autostrade..non ? piu tangenziale.....limite 130

chiaro che se poi infili la tang ovest il limite torna a 90......

Comment

• Font Size
          chissenefrega tanto non la uso mai ......e dove ci sono i tutor faccio il bravo...punto e basta!!

tanto dimmi quando in tangenziale all'ora di punta riesci ad andare oltre il limite per piu' di 400 metri?? tutor in questi casi totalmente inutili!!

Comment

• Font Size

Ditemi che non ? vero

ci sono buche da sistemare anche li ??

Comment

• Font Size
              Speriamo di no.... sono 2 anni che la uso alla sera tardi e sono sempre tra i 120 e i 140....

Comment

• Font Size
                Non san pi? dove prender soldi..... probabile davvero che l'abbiano attivata

Comment

• Font Size
                  Stanno montando le intelaiature per i tutor anche sulla Milano Torino....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by insane_2k View Post
                    Stanno montando le intelaiature per i tutor anche sulla Milano Torino....

? perch? il governo ci tiene alla nostra sicurezza .. :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      chissenefrega tanto non la uso mai ......e dove ci sono i tutor faccio il bravo...punto e basta!!

tanto dimmi quando in tangenziale all'ora di punta riesci ad andare oltre il limite per piu' di 400 metri?? tutor in questi casi totalmente inutili!!
                      tu scherzi io vivo a milano dal luned? al venerd? e torno da bergamo la domenica sera alle 10 e mezza circa di sera a quell'ora la faccio quasi sempre a velocit? warp idem con patate il venerd? sera aspetto le otto otto e mezza di sera adesso ci metto circa 40 minuti da casa mia ad assago dove abito vuol dire minimo minimo metterci 20 minuti in pi? su una strada dove con la mia macchina a 90mi si ingolfa il fap

Comment

X
                      Working...
                      X