Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era una persona gentile, molto pi? umana rispetto a Mazinger. Viaggiava sempre, spesso in posti "pericolosi", faceva camminate in montagna, sciava, era un uomo...ha sempre favorito l'aggregazione dei giovani, non disdegnava visite a nessuno e aveva un modo di parlare che incantava. Io, da credente non praticante perch? non sopporto il clero, cmq ne ho sempre avuto stima. L'attuale a confronto sembra uscito dalla Santa Inquisizione tanto ? freddo e distaccato. E' riuscito, in pochi anni, a distruggere tutto il lavoro che aveva fatto Karol...basta vedere la piazza davanti alla finestra, con Giovanni Paolo II era sempre stracolma di gente, di tutte le et? e origini...ora, si, un p? di gente c'?.
E' normale che dopo un papa del genere era impossibile avere un sostituto all'altezza, poi per come la vedo io la chiesa aveva deciso di rimettere un p? di ordine nella religione con una figura pi? rigida.
Ovvio che anche la fisionomia di Giovanni Paolo lo aiutava molto, con quel suo sguardo caritatevole, mentre Ratzinger era nettamente differente...
In pvt penso non interesi a nessuno perch? significa filtrare le proprie idee per timore di esporle ... Secondo me ovviamente .
Cmq perch? sia rispettato ? Perch? i media e la moda lo hanno imposto .
Amore e caritatevole .... si certo ... blindato nella papamobile ? Viaggiando in aerei privati ? Vivendo nello sfarzo del Vaticano ? Eddai su ...
Lele il papa s'? preso due palottole che l'hanno quasi ucciso, dai su..non esageriamo....
Ha girato il mondo in lungo e in largo martoriato dalla malattia, non si ? mai risparmiato per nessuno, andava in posti assurdi con una fatica inaudita.
Lele il papa s'? preso due palottole che l'hanno quasi ucciso, dai su..non esageriamo....
Ha girato il mondo in lungo e in largo martoriato dalla malattia, non si ? mai risparmiato per nessuno, andava in posti assurdi con una fatica inaudita.
Ed ? rimasto fedele alla sua chiesa fino alla fine
Perch? non esageriamo ? Il papa si deve blindare dentro una papamobile perch? ha paura di stare coi fedeli ? Allora che non faccia il papa se ha questo timore ... Ges? non viaggiava blindato in niente ... anzi non ? mai fuggito . Almeno cosi mi risulta .
Bah ... per rispetto verso i religiosi non commento ... ma io non la vedo proprio cosi come la vedi tu .
Perch? non esageriamo ? Il papa si deve blindare dentro una papamobile perch? ha paura di stare coi fedeli ? Allora che non faccia il papa se ha questo timore ... Ges? non viaggiava blindato in niente ... anzi non ? mai fuggito . Almeno cosi mi risulta .
Bah ... per rispetto verso i religiosi non commento ... ma io non la vedo proprio cosi come la vedi tu .
Scusa eh non mi sembra che lui si sia chiuso in un bunker lui ha comunque continuato a girare il mondo, ha solo attuato delle misure di sicurezza elementari tra l'altro imposte, ha comunque continuato ad abbracciare tutti a concedersi in tutto e per tutto...non capisco proprio da che base parti con questo discorso..
Dimmi come la vedi...? Hai appena criticato il comportamento di Gian...
io non sto parlando del caso specifico, questa ? la classica situazione in cui tutti offendono, perculano dicono el prorie idee senza amnco sapere di chi parlano.
del tipo non credo in ***? allora il papa ? uno stronzo
ci sono preti pedofili? lui ne ? il capo quindi un pedofilo accondiscendente
il vaticano ? ricco, lui ? ricco quindi se ci sono i poveri ? colpa sua
ecc ecc
ma vi posso fare lo stesso esempio sulla politica, sullo sport, nella vita di tutti i giorni
la maggior parte delle persone ha un opdio represso e quando puo' giudicare positivamente qualcuno, preferisce sputargli sentenze addosso...
Sono opinioni come altre.
Opinabili ma sempre e cmq opinioni di persone.
Io sono daccordo con Doc, un opinione ? qualcosa di ragionato, mentre invece spesso si sentono giudizi fuori da ogni logica, che sono frutto di odio e basta.
Sono opinioni come altre.
Opinabili ma sempre e cmq opinioni di persone.
continui a non capire, ? ovvio che sono opinioni, faccio solo notare che le opinioni sulla gente, senza che mai nessuno le conosca veramente, sono sempre negative...? normale?
Comment