Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita auto estero... come farsi pagare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita auto estero... come farsi pagare ?

ok...
    sembra che almeno un serio, in mezzo alle dozzine di di palesi imbroglioni, si sia fatto vivo.

? tedesco, mi ha chiesto informazioni tramite l'indirizzo e-mail di una piccola azienda familiare dove ci sono altri utenti con il suo stesso cognome.

adesso il problema ? ... come farsi pagare per evitare fregature ??..

visto l'ammontare della cifra escludo i contanti.
    di assegni non se ne parla.

quindi cosa rimane... ? il normale bonifico internazionale puo sembrare coperto e rivelarsi una fregatura anche dopo settimane.
    ho visto che c'? la possibilit? del bonifico SEPA che dopo due giorni dovrebbe essere sicuramente in cassa.

ALTERNATIVE ????
    Last edited by ace; 11-02-13, 20:58.

• Font Size
    Crauti e stinco... e poi organizziamo l'oktoberDDGfest!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ok...
      sembra che almeno un serio, in mezzo alle dozzine di di palesi imbroglioni, si sia fatto vivo.

? tedesco, mi ha chiesto informazioni tramite l'indirizzo e-mail di una piccola azienda familiare dove ci sono altri utenti con il suo stesso cognome.

quindi cosa rimane... ? il normale bonifico internazionale puo sembrare coperto e rivelarsi una fregatura anche dopo settimane.
      ho visto che c'? la possibilit? del bonifico SEPA che dopo due giorni dovrebbe essere sicuramente in cassa.

ALTERNATIVE ????
      fatti un conto nuovo.....1gg ...vai di bonifico sepa. con causale di vendita nome e cognome tc. ( ? vero in max 3gg lavorativi hai i soldi sul conto DISPONIBILI... )...e li trsferisci nel conto buono...1gg e chiudi l altro pi? sicuro di cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        fatti un conto nuovo.....1gg ...vai di bonifico sepa. con causale di vendita nome e cognome tc. ( ? vero in max 3gg lavorativi hai i soldi sul conto DISPONIBILI... )...e li trsferisci nel conto buono...1gg e chiudi l altro pi? sicuro di cosi
        vebb?. a sto punto che perch? fare un conto apposta ?

non ? che con il mio iban puo farsi ridare i soldi...

pi? che altro, se ? uno serio, il problema sar? che a sto punto ? lui a doversi fidare e farmi un bonifico una settimana prima di fare il passaggio

Comment

• Font Size
          ok...

ALTERNATIVE ????
          Paypal, mi sembra la pi? semplice. Cmq, perch? dici che il bonifico internazionale ? una fregatura? Una volta che hai i soldi sul conto, sei a posto, no?!?

Comment

• Font Size
            vebb?. a sto punto che perch? fare un conto apposta ?

non ? che con il mio iban puo farsi ridare i soldi...

pi? che altro, se ? uno serio, il problema sar? che a sto punto ? lui a doversi fidare e farmi un bonifico una settimana prima di fare il passaggio
            Ah, ecco!

Comment

• Font Size
              Perch? non ti rivolgi a un'agenzia dove svolgno pratiche automobilistiche?Tipo l'aci...Paghi ma hai la garanzia che tutto vada a buon fine....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Perch? non ti rivolgi a un'agenzia dove svolgno pratiche automobilistiche?Tipo l'aci...Paghi ma hai la garanzia che tutto vada a buon fine....
                che io sappia loro si occupano dei documenti.... mica dei pagamenti...

Comment

• Font Size
                  che io sappia loro si occupano dei documenti.... mica dei pagamenti...

Ero convinto che facessoro anche questo tipo di pratiche....Prova a informarti....non si sa mai....

Comment

• Font Size
                    Ma non ci sono societa' di "escrow" in Europa?
                    In cambio di una commissione verificano che il pagamento ed i documenti siano arrivati (e corretti) e a quel punto simultaneamente rilasciano entrambi...
                    Se non ci sono dobbiamo crearne una.

Comment

• Font Size
                      Te apri un conto crucco online... te fai far il bonifico e poi te lo giri sul tuo conto normale... E lo chiudi

Se no ti do il mio IBAN 'striaco... Faccio tutto io per te... Poi chiudo il conto e li magno al night

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Te apri un conto crucco online... te fai far il bonifico e poi te lo giri sul tuo conto normale... E lo chiudi

Se no ti do il mio IBAN 'striaco... Faccio tutto io per te... Poi chiudo il conto e li magno al night

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Paypal, mi sembra la pi? semplice. Cmq, perch? dici che il bonifico internazionale ? una fregatura? Una volta che hai i soldi sul conto, sei a posto, no?!?
                          si ma paypal ti spenna con le tariffe che hanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma paypal ti spenna con le tariffe che hanno
                            quale genere di commissioni ha paypal??

Comment

• Font Size
                              3.7%

il bonifico e sicuro al 100%
                              non riesco a capire per quale motivo affermate il contrario
                              una volta che i soldi sono nel tuo conto (2-3 giorni), da li nn li puo prendere nessuno
                              cmq non vedo il problema dei contanti

io quando compro, vado in agenzia con i soldi in tasca, facciamo i documenti e pago

Comment

X
                              Working...
                              X