Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa si dimette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    Andry il tuo commento mi sembra di parte, fazioso ed anche fuori luogo, qui c'? da verificare se ci? che ? stato depositato all'aja sia vero o no... Visto che ? un tribunale internazionale contro i crimini all'umanit?, le accuse sono gravissime...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Fazioso di che ? Fuori luogo di che ?
    Qui di gravissimo ci sono solo le diffamazioni e le offese gratuite ad una religione in cui credono pi? di due miliardi di persone e che ha cambiato la storia dell'umanit?, piaccia o non piaccia.
    Vorrei vedere se simili infamit? le mettessero in giro su di te e la tua famiglia come saresti contento .
    Nel 2013 c'? ancora gente che crede ai somari che volano, alle profezie, ai Maya, alla fine del mondo il tal giorno alla tale ora , alle stronzate che un qualsiasi invasato pu? fabbricare ad arte per avere qualche giorno di notoriet? sul web o per puro spirito di diffamazione , ma per piacere .................

Solo nel 2012 nel mondo sono stati uccisi ( veramente ) nei modi anche pi? efferati 105.000 cristiani ( pi? quelli di cui non si ? saputo ) , uno ogni 5 minuti . Molti di loro erano missionari o volontari laici che hanno dedicato e sacrificato la vita per fare del bene a chi aveva bisogno , altro che discorsi da bar..
    Di questi non si parla , per loro nessuno dice niente o quasi ,non mi pare di aver visto tanti sedicenti tribunali internazionali darsi da fare per preparare dossier sensazionali e voluminosi da spargere ai quattro venti , non ho visto in giro tanta indignazione o condanne per gli assassini ( veri) e ho notato invece parecchia colpevole indifferenza e un bel po' di menefreghismo , come era del resto prevedibile trattandosi di cristiani . Fossero stati 105.000 delfini , con tutto il rispetto dovuto agli animali, sarebbe venuto fuori il finimondo ; intere nazioni in lacrime, milioni di messaggi di bambini straziati, centinaia di ONLUS sul piede di guerra .

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Fazioso di che ? Fuori luogo di che ?
      Qui di gravissimo ci sono solo le diffamazioni e le offese gratuite ad una religione in cui credono pi? di due miliardi di persone e che ha cambiato la storia dell'umanit?, piaccia o non piaccia.
      Vorrei vedere se simili infamit? le mettessero in giro su di te e la tua famiglia come saresti contento .
      Nel 2013 c'? ancora gente che crede ai somari che volano, alle profezie, ai Maya, alla fine del mondo il tal giorno alla tale ora , alle stronzate che un qualsiasi invasato pu? fabbricare ad arte per avere qualche giorno di notoriet? sul web o per puro spirito di diffamazione , ma per piacere .................

Solo nel 2012 nel mondo sono stati uccisi ( veramente ) nei modi anche pi? efferati 105.000 cristiani ( pi? quelli di cui non si ? saputo ) , uno ogni 5 minuti . Molti di loro erano missionari o volontari laici che hanno dedicato e sacrificato la vita per fare del bene a chi aveva bisogno , altro che discorsi da bar..
      Di questi non si parla , per loro nessuno dice niente o quasi ,non mi pare di aver visto tanti sedicenti tribunali internazionali darsi da fare per preparare dossier sensazionali e voluminosi da spargere ai quattro venti , non ho visto in giro tanta indignazione o condanne per gli assassini ( veri) e ho notato invece parecchia colpevole indifferenza e un bel po' di menefreghismo , come era del resto prevedibile trattandosi di cristiani . Fossero stati 105.000 delfini , con tutto il rispetto dovuto agli animali, sarebbe venuto fuori il finimondo ; intere nazioni in lacrime, milioni di messaggi di bambini straziati, centinaia di ONLUS sul piede di guerra .
      c'? anche gente che pensa che il mondo sia stato creato per punire una donna, creata dalla costola di un uomo, che aveva mangiato una mela da un albero magico perch? glielo aveva detto un serpente parlante. punita da un tizio che dice di perdonare sempre comunque... e non ? riuscito a perdonare il furto di una mela.. minchia che grave..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        c'? anche gente che pensa che il mondo sia stato creato per punire una donna, creata dalla costola di un uomo, che aveva mangiato una mela da un albero magico perch? glielo aveva detto un serpente parlante. punita da un tizio che dice di perdonare sempre comunque... e non ? riuscito a perdonare il furto di una mela.. minchia che grave..
        Ci deve esssere una ragione per cui apparentemente i "dati della persecuzione" promanano da un soggettone che oltre ad essere cattolico militante pensa pure che Scientology sia una religione
        BTW, sarebbe "carino" poter vedere il rapporto di Introvigne per poterlo validare, visto che - allo stato - in rete si trova solamente la notizia che avrebbe fatto questo numero sulla base di una ricerca per cui nessuno ha fatyto peer review.
        Ma - evidentemente - e' questione *di fede*.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          ma voi davvero state ad argomentare su una notizia del genere? e come accusare bush di crimini contro l'umanit? per le guerre in iraq e afghanistan
          perche non ?. vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            perche non ?. vero?
            secondo me ? una bufala colossale, nel senso che sarebbe troppo bella una cosa del genere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

Ognuno ? libero di credere in ci? che vuole nel rispetto del credo degli altri ( che magari bisognerebbe minimamente conoscere prima di sbeffeggiarlo).

Quando sarai a 30 secondi dalla morte chiss? se ti verr? da chiedere qualcosa a quel "tizio" su cui adesso ironizzi facilmente e in modo piuttosto acido.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FABRY24 View Post
                X me ? una bufala enorme... Attendo prove, dei testi copia incolla come fai a fidarti???

Ci sono i link dei siti e a dei filmati esplicativi...basta aprire gli occhi...

Comment

• Font Size
                  Dove??? Me li sono persi...

Comment

• Font Size
                    sarebbe bello se uno potesse credere in quello che vuole nel rispetto altrui, e di conseguenza non gli si rompessero le palle se la si pensa in modo diverso :gaen:

Comment

• Font Size
                      i TG han rotto il caxxo.....ogni giorno " Il papa il 28/02 se ne v?".....abbiamo capito ? una settimana che ci martellate i coglioni :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        i TG han rotto il caxxo.....ogni giorno " Il papa il 28/02 se ne v?".....abbiamo capito ? una settimana che ci martellate i coglioni :gaen:
                        E allora con il pagamento del canone che scade e ce li martellano da due mesi ne vogliam parlare?! :gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X