Originally posted by FABRY24
View Post
Fazioso di che ? Fuori luogo di che ?
Qui di gravissimo ci sono solo le diffamazioni e le offese gratuite ad una religione in cui credono pi? di due miliardi di persone e che ha cambiato la storia dell'umanit?, piaccia o non piaccia.
Vorrei vedere se simili infamit? le mettessero in giro su di te e la tua famiglia come saresti contento .
Nel 2013 c'? ancora gente che crede ai somari che volano, alle profezie, ai Maya, alla fine del mondo il tal giorno alla tale ora , alle stronzate che un qualsiasi invasato pu? fabbricare ad arte per avere qualche giorno di notoriet? sul web o per puro spirito di diffamazione , ma per piacere .................
Solo nel 2012 nel mondo sono stati uccisi ( veramente ) nei modi anche pi? efferati 105.000 cristiani ( pi? quelli di cui non si ? saputo ) , uno ogni 5 minuti . Molti di loro erano missionari o volontari laici che hanno dedicato e sacrificato la vita per fare del bene a chi aveva bisogno , altro che discorsi da bar..
Di questi non si parla , per loro nessuno dice niente o quasi ,non mi pare di aver visto tanti sedicenti tribunali internazionali darsi da fare per preparare dossier sensazionali e voluminosi da spargere ai quattro venti , non ho visto in giro tanta indignazione o condanne per gli assassini ( veri) e ho notato invece parecchia colpevole indifferenza e un bel po' di menefreghismo , come era del resto prevedibile trattandosi di cristiani . Fossero stati 105.000 delfini , con tutto il rispetto dovuto agli animali, sarebbe venuto fuori il finimondo ; intere nazioni in lacrime, milioni di messaggi di bambini straziati, centinaia di ONLUS sul piede di guerra .
Comment