Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le famiglie poliamorose "iene"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IzzzI View Post
    ecco i 3 fenomeni:gaen:

'cozzio reg?

ma questa fa strabene a fare cos?

e quando gli ricapita di farsi bombare da due uomini?

e ti credo che vuole fare pure il "panino"

Last edited by giuseppe_d; 11-02-13, 12:53.

Comment

• Font Size
      certo che siete dei palati fini.
      sinceramente ho trombato di peggiori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        certo che siete dei palati fini.
        sinceramente ho trombato di peggiori.
        Perch? sei un coraggioso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          No ma senz'altro sono affari loro.... solo che ? un tantino "strana" come situazione
          E anche un p? perversa ... boh ste cose della nuova societa' non le capisco...
          Sar? antico.. retrogrado..?!?!?!? fotte un ca**o..!!!

PS:ho smesso di leggere i commenti a pagina1.....

Comment

• Font Size
            In pratica hanno un harem all'incontrario....

Comment

• Font Size
              allora...premetto che io non lo farei....ci sono dinamiche che forse vanno bene a 23 anni..ma li voglio vedere tra qualche anno...cmq....

premesso che io non lo farei...ma chi vi autorizza a dare a lei della zoccola e a loro due dei pirla fuori di testa??

ah se la gente smettesse di dare giudizi....forse il mondo avrebbe un'aria piu' respirabile...

come vedete io dico...non lo farei..ma se sta' bene a loro.....chissenefrega no?
              Last edited by hal1969it; 12-02-13, 14:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                allora...premetto che io non lo farei....ci sono dinamiche che forse vanno bene a 23 anni..ma li voglio vedere tra qualche anno...cmq....

premesso che io non lo farei...ma chi vi autorizza a dare a lei della zoccola e a loro due dei pirla fuori di testa??

ah se la gente smettesse di dare giudizi....forse il mondo avrebbe un'aria piu' respirabile...

come vedete io dico...non lo farei..ma se sta' bene a loro.....chissenefrega no?
                Pi? che zoccola la definirei assatanata di sesso (le zoccole prendono soldi ...)

E comunque io non li giudico nel senso che , come te , se sta bene a loro sta bene a tutti quanti in the world . Resta piuttosto legittimo che la gente si faccia un opinione .
                D'altro canto sono loro stessi che cercano l'opinione del mondo intero essendo voluti andare in TV addirittura !

Comment

• Font Size
                  lei ? un cesso con le ruote e loro sono due collioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    lei ? un cesso con le ruote e loro sono due collioni
                    alegher....la quintessenza del potere di giudicare.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Pi? che zoccola la definirei assatanata di sesso (le zoccole prendono soldi ...)

E comunque io non li giudico nel senso che , come te , se sta bene a loro sta bene a tutti quanti in the world . Resta piuttosto legittimo che la gente si faccia un opinione .
                      D'altro canto sono loro stessi che cercano l'opinione del mondo intero essendo voluti andare in TV addirittura !
                      esatto...io l'opinione me la faccio nel senso che io non starei bene in una situazione del genere.....posso dire che sono stravaganti...ma non hanno detto che gli altri sono dei pirla perche' non lo fanno....

se loro rispettano me.....io rispetto loro....punto e' basta senza dare degli epiteti strani o volgari.

Comment

• Font Size
                        la frase pi? comica ? stata "le persone come noi non hanno grosse speranze in questo paese di essere riconosciute come famiglie"...
                        aggiungerei: e vorrei ben vedere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          la frase pi? comica ? stata "le persone come noi non hanno grosse speranze in questo paese di essere riconosciute come famiglie"...
                          aggiungerei: e vorrei ben vedere.
                          be' da come l'hanno detto non c'era ne arroganza ne supponenza.....ma solo realta'....

per cui.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            be' da come l'hanno detto non c'era ne arroganza ne supponenza.....ma solo realta'....

per cui.......

Io l'ho letta come "viviamo in un paese di bigotti che non ci permetter? mai di vedere i nostri diritti riconosciuti", come se questa gente meritasse diritti relativamente alla loro condizione di "gruppo familiare".

Comment

• Font Size
                              Solo io vedo che in giro ? pieno di famiglie allargate

Onestamente non vedo differenze....anzi una si...nelle famiglie allargate i partner in genere si odiano ma devono vedersi quando incontrano i figli...questi invece non si odiano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Io l'ho letta come "viviamo in un paese di bigotti che non ci permetter? mai di vedere i nostri diritti riconosciuti", come se questa gente meritasse diritti relativamente alla loro condizione di "gruppo familiare".
                                gaste.....e' ovvio che ognuno di noi filtra le cose in base alle sue idee.....

ripeto....non sarei contento per mia figlia di avere due generi....su questo ci puoi giurare......

pero' io non ci ho visto nessuna malizia se non quella dell'intervistatore....avete visto per esempio quando le hanno chiesto "posizione preferita con uno e con l'altro" lei ha solo risposto "non parlo di queste cose"....

Comment

X
                                Working...
                                X