Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa mattina sveglia alle 7.00....e....sorpresa, nella notte ha piazzato 10/15cm.....mese la tuta da sci son stato fuori un ora e mezza a giocare con l'essere
Ieri sera fino a lodi autostrada perfetta poi si sono dimenticati di passare con gli spartineve....corsia centrale dove c'erano tutti con due canali puliti ai lati piste da sci e velocit? di 60km/h.
Dall'uscita piacenza nord a casa circa 15 km ci sono voluti 50 minuti....sempre perch? gli spartineve e spargisale stanno bene in garage e la gente non monta gomme termiche.
Le mie foto riportano mezzi in azioni illegali mentre spalan la neve a suon di cv
Non se posson mettere
Aspetto le 12 per farmi un sonno... Son stato fuori a fare il mona fino alle 5... e alle 5 ho iniziato a spalare... a casa... Alle 8 al lavoro che dovevan caricare un tir... che non ? arrivato
Le mie foto riportano mezzi in azioni illegali mentre spalan la neve a suon di cv
Non se posson mettere
Aspetto le 12 per farmi un sonno... Son stato fuori a fare il mona fino alle 5... e alle 5 ho iniziato a spalare... a casa... Alle 8 al lavoro che dovevan caricare un tir... che non ? arrivato
Comment