Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banchieri a me....help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

banchieri a me....help!!

come ho gia' scritto mi sono state tolte 2 rate di un'assicurazione che doveva partire solo dopo che rispedivo la polizza firmata.....quando mi e' arrivato il cartaceo a casa non l'ho trovata conveniente e nonostante avessi dato i dati sotto registrazione,dove mi era stato detto che avevo un mese di tempo per visionare la pratica e solo dopo aver firmato sarebbe partito l'addebito........ora l'assicurazione e' legata alla banca ma e' un prodotto che vende da se.......luned? mi presentero' in banca e chiedero' che venga chiuso il rid relativo...ho diritto di non pagare in addebito un prodotto che mi e' stato venduto in modo ingannevole!!!volevo sapere un parere esperto.............grazie......brucche

• Font Size
    Non so aiutarti ma se un legale intervenisse mi piacerebbe sapere se davvero pu? avere valore legale qualcosa proposto telefonicamente senza autenticazione di chi parla, senza firme e quant'altro...

... non se ti possono inculare, ? ovvio che ? cos?, ma se ha valore legale esattamente come un contratto VERO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non so aiutarti ma se un legale intervenisse mi piacerebbe sapere se davvero pu? avere valore legale qualcosa proposto telefonicamente senza autenticazione di chi parla, senza firme e quant'altro...

... non se ti possono inculare, ? ovvio che ? cos?, ma se ha valore legale esattamente come un contratto VERO.

ora lunedi' vado in banca e vedo subito che aria tira....se iniziano con ma ,vedremo,sento subito odore di fregatura......perche' io da ignorante dico,se blocco il rid(il riferimento c'e' l'ho io come la banca),quando vanno a richiedere il pagamento gli viene respinto e automaticamente decade anche la polizza......se uno si assicura e poi smette di pagare,non accade che decade la polizza??...insomma da correntista posso decidere di interrompere un rid?io penso di s?........altrimenti levo tutto e non pago piu' nessuno.poi con quelli che reclamano giustamente gli daro' un nuovo conto......brucche

Comment

X
      Working...
      X