come ho gia' scritto mi sono state tolte 2 rate di un'assicurazione che doveva partire solo dopo che rispedivo la polizza firmata.....quando mi e' arrivato il cartaceo a casa non l'ho trovata conveniente e nonostante avessi dato i dati sotto registrazione,dove mi era stato detto che avevo un mese di tempo per visionare la pratica e solo dopo aver firmato sarebbe partito l'addebito........ora l'assicurazione e' legata alla banca ma e' un prodotto che vende da se.......luned? mi presentero' in banca e chiedero' che venga chiuso il rid relativo...ho diritto di non pagare in addebito un prodotto che mi e' stato venduto in modo ingannevole!!!volevo sapere un parere esperto.............grazie......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banchieri a me....help!!
Collapse
X
-
Non so aiutarti ma se un legale intervenisse mi piacerebbe sapere se davvero pu? avere valore legale qualcosa proposto telefonicamente senza autenticazione di chi parla, senza firme e quant'altro...
... non se ti possono inculare, ? ovvio che ? cos?, ma se ha valore legale esattamente come un contratto VERO.
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so aiutarti ma se un legale intervenisse mi piacerebbe sapere se davvero pu? avere valore legale qualcosa proposto telefonicamente senza autenticazione di chi parla, senza firme e quant'altro...
... non se ti possono inculare, ? ovvio che ? cos?, ma se ha valore legale esattamente come un contratto VERO.
Comment
X
Comment