Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? hai chiamato...
perch? hai sbagliato numero....
Mamma che sensazione orribile sentirti pronunciare il nome di un'altro prima della parola amore....
Riuscir? mai a dimenticarti...
ma che diavolo mi hai fatto...
E' una vita che mi tormenti.....
Non mi fido pi? di nessuna ragazza per colpa tua.....
Nessuna mi da le stesse senzazioni ....
Ti Odio ...... e allo stesso tempo Ti Amo.......
Vattene, Vattene da me!!!!!!!!!
...perch? hai risposto?
ha chiamato con un numero che non avevo.... altrimenti sarei stato preparato almeno....
Grazie ragazzi....
P.S.: Linny a me ? capitato di peggio.... non ? facile lasciare la persona che ami perch? ti rendi conto che cos? non si pu? pi? andare avanti cos?..........
sicuro che non l'abbia meditato apposta?.... mi pare tanto STRANO che abbia sbagliato proprio con TE...
Numero memorizzato a suo tempo nel vecchio cellulare che ora usa con una nuova scheda..... Nome che usa (e di questo ne sono certo visto l'altro si chiama mattia)....Amore......
No raga credetemi non ? la persona ...... mi giocherei persino la moto... e poi visto tutto il tempo che ? passato non ne vedrei il motivo........
Comunque, bastardata o no mi spiace tanto, davvero cerca di sfogarti in qualche modo, non so, fatti una birra, una pippa, corri nudo in un prato innevato, accendi la rsv senza terminali e sgasa alle 4 di notte.. fai qualcosa caXXo!!! ;-)
Comunque, bastardata o no mi spiace tanto, davvero cerca di sfogarti in qualche modo, non so, fatti una birra, una pippa, corri nudo in un prato innevato, accendi la rsv senza terminali e sgasa alle 4 di notte.. fai qualcosa caXXo!!! ;-)
Grazie ste.... si dai ormai ? un altro giorno ...... se chiama di nuovo mi sa che vado di carene in vtr e seguo il consiglio di davide con un anno di anticipo..... :P
meglio di no va ..... gi? ho gli esattori alla porta..... figuriamoci dopo ......
Comment