Vorrei farmi un regalino ,ma non saprei quale scegliere.....secondo voi cos? meglio e perche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ps2 o Xbox...quale la migliore?
Collapse
X
-
Originally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
Comment
-
Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
Se vuoi stavo valutando se vendere il mio.. preso a fine dicembre, con modifica (TOP) hard disk 200 GB, 20 giochi, 2 pad, telecomando.... mh.. l'avr? usato 4 ore in tutto.. ? che con 'sto sito non ho mai tempo..
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
ma quale Gu3?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
Se vuoi stavo valutando se vendere il mio.. preso a fine dicembre, con modifica (TOP) hard disk 200 GB, 20 giochi, 2 pad, telecomando.... mh.. l'avr? usato 4 ore in tutto.. ? che con 'sto sito non ho mai tempo..
una Xbox come la tuaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by Alex7giust'appunto vendo la PS2 io...
ma quale Gu3?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
Originally posted by Davide HSOriginally posted by mito22Originally posted by luca R1Xbox per quanto mi riguarda!!
una Xbox come la tuaaaaaaaaa
Prof... leggi... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=54749
Comment
X
Comment