Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero "tumore" dell'italia: evasione o spesa pubblica?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postgli INTERESSI pagati sul debito, che vanno all'estero e non fanno "respirare", ovviamente
-volutamente- l'economia
Io pago tante di qulle tasse che quando esco di casa, dovrei trovare asfalto perfetto e tutto preciso.. invece, buche peggio di kabul..... dove vanno le MIE TASSE?
Comment
-
-
Il segreto di Stato a coprire la scure degli appalti pubblici della casta ~ FREE ITALIA
Il segreto di Stato a coprire la scure degli appalti pubblici della casta
Ogni burocrate della Capitale di peso insomma, ha il potere di decidere se affidare personalmente o meno un maxi-appalto a imprese di sua fiducia,evitando la gara e tenendo riservata l?esistenza stessa di un contratto, non dovendo pubblicizzare contenuti e condizioni, importi e aziende beneficiare.
Comment
-
Beata ignoranza, da fuori non ci si rende conto di quanto spreco ci sia, non ci si rende conto dell'entit? e la cosa peggiore, per me, ? che di questi "sprechi" un buon 70% ? per incapacit? e mancanza di controlli e non per dolo.
Comment
-
-
Originally posted by stokky View PostTutti inutili?? L'evasione ? RUBARE a tutti gi italiani.
gli stipendi dei medici, le cure sanitarie ai pazienti, l'illuminzaiine pubblica, tutti i soldi spesi per il bene comune nn sono uno spreco, sono i servizi che lo stato ci rende a fronte delle tasse.... Certo bisognerebbe spendere meglio, ma evadere ? rubare...io ad un evasore gli togliere tutto, perche sta rubando a tutti..cosi come toglierei tutto a chi amministrando la cosa pubblica se ne approfitta per interessi personali....
Gli sprechi, le creste e gli sperperi che vengono fatti con i soldi delle nostre tasse sono incalcolabili. Poi ci dissanguano con la favola del debito pubblico, si pagano le tasse prima di avere incassato i soldi, ed anche se non li incassi, e tu sei convinto che il problema ? l'evasione?
Comment
X
Comment