Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINGRAZIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Max vai far denuncia a ignoti e fai presente che il parcheggio ha le telecamere.... Ci pensa chi di dovere poi a visionare i filmati e, se riescono, a sgamare il furbetto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Max.. il forum l'ho impostato su MODE BIGOTTO... autocensura certe parole che imposto io..

ok... sono bigotto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Max vai far denuncia a ignoti e fai presente che il parcheggio ha le telecamere.... Ci pensa chi di dovere poi a visionare i filmati e, se riescono, a sgamare il furbetto....

"Spera" per? di non essere l'unico... spera che il tuo caso sia solo l'ultimo di una lunga serie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1
          Originally posted by Devilman

"Spera" per? di non essere l'unico... spera che il tuo caso sia solo l'ultimo di una lunga serie!
          Se dice in questura che ha visto la mia macchina fan subito il controllo
          Ad esser pignoli non dovrebbe sperare di non esser l'unico... Visto che tanto qui da noi non succede na mazza non ? che ci smenino troppo tempo....
          Ad ogni modo evita come la peste i vigili.. che non capiscono una mazza!

Comment

• Font Size
            Spero tanto che un domani non si mettatno a fare gli stronzi anche sulle moto...sempre che gi? non lo fanno....

Comment

• Font Size
              e la cosa pi? vigliacca che uno possa fare.......quanto mi piacerebbe se lo becco uno fare cosi

Comment

• Font Size
                mi spiace!!!

che gente di merda

Comment

X
                Working...
                X