Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 8 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mav68 View Post
    si insultava il ragnetto da ste parti?
    no:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Oggi ho mangiato spaghetti alla PUTTANEsca.....
      Voi?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        son pieno come 'na zampogna, una collega mi ha portato la Carbonade flamande - les meilleures recettes de cuisine d'?d?lices
        belin buonissima il problema adesso ? la sonnolenza
        Last edited by mav68; 08-02-13, 13:28. Reason: cazzi miei

        Comment


        • Font Size
          #34
          io polpette:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mav68 View Post
            son pieno come 'na zampogna, una collega mi ha portato la Carbonade flamande - les meilleures recettes de cuisine d'?d?lices
            belin buonissima il problema adesso ? la sonnolenza
            Vab?...hai mangiato spezzatino con patate ....
            Dilla in italiano e fai prima
            Last edited by mandrake13; 08-02-13, 13:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Vab?...hai mangiato spezzatino di manzo con patate al forno....
              Dilla in italiano e fai prima
              vole f? l'sofisticato:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Vab?...hai mangiato spezzatino con patate ....
                Dilla in italiano e fai prima
                Originally posted by ragnos View Post
                vole f? l'sofisticato:gaen:
                Annate uno e uno due a farvi deflorare l'orello, anche se ormai ? ampiamente rettificato, se ? una ricetta del nord della francia la chiamo come si deve chiamare, siete voi che siete dei trogloditi :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Annate uno e uno due a farvi deflorare l'orello, anche se ormai ? ampiamente rettificato, se ? una ricetta del nord della francia la chiamo come si deve chiamare, siete voi che siete dei trogloditi :gaen:
                  ...che tradotto significa stufato fiammingo, quindi in italiano spezzatino.
                  Se ? per quello ho sentito che in Normandia dicono addirittura che la casolela l'anno inventata loro pensa te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...che tradotto significa stufato fiammingo, quindi in italiano spezzatino.
                    Se ? per quello ho sentito che in Normandia dicono addirittura che la casolela l'anno inventata loro pensa te....
                    avevo sentito!!! ma lo sai che i french fanno tutto meglio, la grandeur francaise...
                    Che poi se noi avessimo un po' piu' di nazionalismo male non sarebbe eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mav68 View Post
                      avevo sentito!!! ma lo sai che i french fanno tutto meglio, la grandeur francaise...
                      Che poi se noi avessimo un po' piu' di nazionalismo male non sarebbe eh
                      E pensa che a Tours, ho trovato un negozio che lo vendeva in scatole di tolla (meno pregiato) o albanelle (pi? pregiato)
                      Praticamente come comprare la trippa in scatola che non darei nemmeno a Giovanni
                      Giovanni ? il geko ch ho adottato l'estate scorsa...l'ho chimato cos? perch? ? grosso come una persona

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        E pensa che a Tours, ho trovato un negozio che lo vendeva in scatole di tolla (meno pregiato) o albanelle (pi? pregiato)
                        Praticamente come comprare la trippa in scatola che non darei nemmeno a Giovanni
                        Giovanni ? il geko ch ho adottato l'estate scorsa...l'ho chimato cos? perch? ? grosso come una persona
                        Belin ce n'? di gente adottata a casa tua, ma il ragnetto non sporca troppo? quanto gli dai di paghetta settimanale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mav68 View Post
                          Belin ce n'? di gente adottata a casa tua, ma il ragnetto non sporca troppo? quanto gli dai di paghetta settimanale?
                          Ragnetto non l'ho adottato, l'ho trovato in discarica e l'ho portato sull'usci della prima casa che ho trovato.
                          Lui per gratitudine mi chiama zio e io come premio ogni tanto gli do due calci in culo che a lui ci piace.
                          Il geko si ? autoinvitato....una sera ? venuto li e ci ? rimasto.
                          Ora ? inverno ed ? un po che non lo vedo per?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            buongiorno a tutti... sono a casa da 4 ore e ho ancora da riprendermi dalla fisioterapia.. casso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              buongiorno a tutti... sono a casa da 4 ore e ho ancora da riprendermi dalla fisioterapia.. casso..
                              ...e che ti hanno menato!??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X