Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Venus all'epoca era una disco... ora ? un puttanaio... ma devo ancora andarci a dare un'occhiata!!
Quest'estate le baldracche venivano al Tango Caff? a fare pubbliche relazioni e poi a mezzanotte andavano al lavoro
Io casualmente dalle 22 alle 24 ero sempre al Tango a bere un mojito!
purtoppo una delle cause pu? essere un multone da parte del fisco.
non ho mai parlato con lui ma sembrava sempre allegro e socievole quando si vedeva in giro.
ps polso grazie per la dritta del Tango Caf?, ora che lavoro vicino Lignano so dove andare a quell ora
Il Venus all'epoca era una disco... ora ? un puttanaio... ma devo ancora andarci a dare un'occhiata!!
Quest'estate le baldracche venivano al Tango Caff? a fare pubbliche relazioni e poi a mezzanotte andavano al lavoro
Io casualmente dalle 22 alle 24 ero sempre al Tango a bere un mojito!
si alcune volte facevano anche degli spettacolini l?...
Comment