Spero sia la sezione giusta
Ho intenzione di comprare un'ellittica per rimettrmi in forma, bruciare un bel po' di grassi stando nella fascia lipolitica quindi, considerando che ho 35 anni, dovrei stare fra le 129 e le 148 pulsazioni per almeno 30-40 minuti (ma il target sono i 60 minuti).
Ora, sto considerando due opzioni:
questa:
ELLITTICO KETTLER CALYPSO200 CON VOLANO DA 12 kg, PESO MAX UTENTE 110 kg
Kettler e' una garanzia pero' mi sembra corta e con un volano da 12 kg mi chiedo se basti.
Poi c'e' questa, che attualmente risulta in pole position
ELLITTICA AE 5.0 HRC AUSTRALIAN. TRASPORTO OMAGGIO!!!CHIAMA CHE ASPETTI!!
anche qui il volando e' da 12 kg ma e' decisamente piu' lunga, la falcata dovrebbe essere piu' ampia e considerando che sono alto 1.81 la cosa e' da tenere in attenta considerazione .
Il problema e' che non riesco a trovare l'home del produttore, ammesso che esista
Qui danno una garanzia completa di 3 anni, non mi sembrano dei ciccolatai...
Voi che ne pensate?
P.s. Il running e' escluso, sto calando di peso e prima di rimettermi a correre devo scendere a 75 kg o mi scasso
Ho intenzione di comprare un'ellittica per rimettrmi in forma, bruciare un bel po' di grassi stando nella fascia lipolitica quindi, considerando che ho 35 anni, dovrei stare fra le 129 e le 148 pulsazioni per almeno 30-40 minuti (ma il target sono i 60 minuti).
Ora, sto considerando due opzioni:
questa:
ELLITTICO KETTLER CALYPSO200 CON VOLANO DA 12 kg, PESO MAX UTENTE 110 kg
Kettler e' una garanzia pero' mi sembra corta e con un volano da 12 kg mi chiedo se basti.
Poi c'e' questa, che attualmente risulta in pole position
ELLITTICA AE 5.0 HRC AUSTRALIAN. TRASPORTO OMAGGIO!!!CHIAMA CHE ASPETTI!!
anche qui il volando e' da 12 kg ma e' decisamente piu' lunga, la falcata dovrebbe essere piu' ampia e considerando che sono alto 1.81 la cosa e' da tenere in attenta considerazione .
Il problema e' che non riesco a trovare l'home del produttore, ammesso che esista
Qui danno una garanzia completa di 3 anni, non mi sembrano dei ciccolatai...
Voi che ne pensate?
P.s. Il running e' escluso, sto calando di peso e prima di rimettermi a correre devo scendere a 75 kg o mi scasso
Comment