Ferrino forever per gli zaini da oltre 70 litri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno si intende di zaini?
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postper carit? gli zaini militari, me ne ha prestato uno un mio amico che st? nella folgore, capacit? di carico enorme, ma veramente troppo scomodo.
Originally posted by marco84 View Postconcordo in pieno.
ho anche io in rocordo lo zaino alpino. ma dipende che devi farci. va bene perch? costa poco e se lo freghi contro i sassi ? robusto. ma comunque scomodo se paragonato al altri tipi. largo e pesante.
per carit? ve bene e ci sono uscite in cui lo prefersco a zaini pi? tecnici(tipo per prtare il sale in montagna dove carico 3 blocchi senza patemi) ma con il vecchio ferrino per esempio avevo fatto 36 giorni in sudafrica, senza problemi, e li la schiena suda parecchio, se non ? ven ventilato lo schienale ti vengono le piaghe. avevo fatto anche 25 giorni tra Yucatan e guatemala, pi? altri viaggetti minori.
Comment
-
io uso uno dell mc kinley, l 'ho trovato eccezionale (prima salewa)... non saprei sul formato che divi tu per?, il mio ? pi? piccolo... prova a vedere come ti sembrano
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postieri non mi funzionava, o facilmente sono imbranato io
ZAINO YOMP BLACKHAWK-Articoli Militari - Abbigliamento Militare - Mad Max Forniture.
se cerchi su siti americani o altro li trovi a meno e tanti modelli
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postun esempio
ZAINO YOMP BLACKHAWK-Articoli Militari - Abbigliamento Militare - Mad Max Forniture.
se cerchi su siti americani o altro li trovi a meno e tanti modelli
ieri ho visto due salwa, bellini ma mi sembrano leggerini di stoffa. tento non ho fretta, continuo a cercare.
iteressante ho visto un bergaus verdon, non male.
poi che sta in sagoma a me serve poco, ecco giusto il mio suede da caccia non tsa in sagoma, ma con 56cm di spalle sono ben pochi gli zaini che sporgono
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbellini, ma cercav qualcosa da poter vedere e almeno provare a metter in spalla, cio? che posso comprare in zona.
ieri ho visto due salwa, bellini ma mi sembrano leggerini di stoffa. tento non ho fretta, continuo a cercare.
iteressante ho visto un bergaus verdon, non male.
poi che sta in sagoma a me serve poco, ecco giusto il mio suede da caccia non tsa in sagoma, ma con 56cm di spalle sono ben pochi gli zaini che sporgono
Comment
-
preso....stamattina son passato da un amico e mi ha fatto un prezzo che non potevo rifiutare.
salewa kailua II 70+10 a poco pi? della met? del prezzo esposto....in totale con 62€ l'ho portato a casa. era l'ultimo che aveva, verde, sembra comodo lo provo il prima possibile
Comment
X
Comment