Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi conosce il Rumeno...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monsterluca View Post
    casomai Romeno non rumeno in quanto non esiste la rumenia ma la Romania colonia fondata dai Romani per questo Roma-nia
    ? un errore che fanno in tanti.. e ormai ? diventato di uso comune... ma in realt? appunto il termine corretto ? on la O infatti i cittadini della Romania sono romeni (Rom?ni) in romeno e non rumeni come erroneamente fa il 90% delle persone.. altra cosa ormai vedo che si fa molta confusione tra rom e romeni ? la colpa ? dei telegiornali... i romeni sono gli abitanti della Romania i Rom sono un etnia che ha origine nell'india del nord

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      casomai Romeno non rumeno in quanto non esiste la rumenia ma la Romania colonia fondata dai Romani per questo Roma-nia

      sempre detto che i romani non hanno mai fatto nulla di buono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io li chiamo RUmeni......anzi veramente li chiamo in altro modo ,ma non ? il caso di scriverlo.:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by panteranera View Post
          Io li chiamo RUmeni......anzi veramente li chiamo in altro modo ,ma non ? il caso di scriverlo.:gaen:

          spiega spiega

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by panteranera View Post
            Io li chiamo RUmeni......anzi veramente li chiamo in altro modo ,ma non ? il caso di scriverlo.:gaen:


            eh si? e come li chiameresti? giusto per
            ma tu sei di quelli che fa di tutta l'erba un fascio?

            cmq se vi serve qualcosa qui in Romania fatemi sapere, vi posso dare una mano, basta che nn mi fate mandare ragazze da voi
            Last edited by Mac_ro; 08-02-13, 08:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mac_ro View Post
              eh si? e come li chiameresti? giusto per
              ma tu sei di quelli che fa di tutta l'erba un fascio?

              cmq se vi serve qualcosa qui in Romania fatemi sapere, vi posso dare una mano, basta che nn mi fate mandare ragazze da voi

              oh, noooo

              Comment

              X
              Working...
              X