Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera aperta al forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arti ho letto i tuoi post mi riferivo ad tutt'altra cosa evidentemente non si ? capito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      arti ho letto i tuoi post mi riferivo ad tutt'altra cosa evidentemente non si ? capito.
      bom, non ho capito allora..

non avevo mai provato una sensazione di scontentezza in ddg come sto provando ultimamente..prima mi divertivo spensierata, ora devo ragionare, pensare, "difendermi" ( VIRGOLETTE) e a volte, pure incazzarmi...

probabilmente sto clima ? gettonato, piace, a me personalmente fa gelare..se l'entusiasmo va a scadere, ricordatevi, ci si perde tutti e la bella comitiva di allora, lascer? il posto agli scazzi che quotidianamente vengono creati.

ne vale la pena? bha...

Comment

• Font Size
        vedi arti in un forum ci sono persone di tutte le et? con tutti i problemi del mondo che vedono le cosa in 1000 modi diversi...una societ? insomma, quindi se qualcuno reagisce in un certo modo a dei comportamenti mi infastidisce che si debba trovare ogni minima possibilit? per comportarsi cos? e dargli addosso facendo i sorrisini per far vedere agli altri che la cosa ? sotto forma di scherzo!
        questo ? come la penso, personalmente non ho problemi, ma come vedi per la demo non ? stato cosi'!
        quindi almeno sul post dell'annuncio del suo ritorno voler ricercare l'occasione per farla ripensare ...non ? "bello"(virgolette )

Comment

• Font Size
          Ma falla difende' da sola
          Ti ripeto il dargli addosso fra i sorrisini lo leggi tu frra le righe, come per esempio il mio post

Comment

• Font Size
            ...appunto!

Comment

• Font Size
              vedi arti in un forum ci sono persone di tutte le et? con tutti i problemi del mondo che vedono le cosa in 1000 modi diversi...una societ? insomma, quindi se qualcuno reagisce in un certo modo a dei comportamenti mi infastidisce che si debba trovare ogni minima possibilit? per comportarsi cos? e dargli addosso facendo i sorrisini per far vedere agli altri che la cosa ? sotto forma di scherzo!
              questo ? come la penso, personalmente non ho problemi, ma come vedi per la demo non ? stato cosi'!
              quindi almeno sul post dell'annuncio del suo ritorno voler ricercare l'occasione per farla ripensare ...non ? "bello"(virgolette )

senti doc, ok rispetto per tutti , parliamo senza ferirci! sono d'accordo..? cos? che deve girare..
              ma io mi domando come mai quando ci sa da contro per semplici divergenze di opinioni, bisogna minacciare di andarsene e aprire una sequela di post con panegirici da mal di testa per convincerci a restare!

io sono una libera professionista e quotidianamente ho a che fare con scazzi cosmici e non sai quante volte vorrei mandare al diavolo le persone che mi circondano, scappare a Cuba e aprire una posada!
              non ci dromo la notte per i problemi della mia vita a volte eppure non minaccio nessuno, me ne resto li al mio posto, determinata e convinta che se sono in questa situazione ? perk? me la sono cercata...e questo non vuol dire che alla prima incomprensione piglio e me ne vado, primo perk? lascerei in panne un sacco di persone, secondo, per responsabilit? personale!
              da ogni crisi risorge il nuovo, senza quella, non ci si rigenera..ora il problema sta nell'affrontare queste crisi e trarne beneficio..e secondo me, ? proprio la scelta delle armi a fare acqua..
              poi, la moderazione, ? un ruolo di leader ship all'interno del forum..bisogna saperla gestire per farla fruttare..

Comment

• Font Size
                arti, il forum non ? la vita reale, qui tutto assume una sua forma, poi aggiungi a questo che se tu sei fatta in un certo modo non lo devono essere tutti, ma dai per certo che se dici che ne vai dal forum tutti faranno un bordello unico per farti cambiare idea, come con la demo!

poi non credo tu sappia nello specifico il motivo di decisione della demo, magari non basarti su quello che vedi sul forum vai oltre...su cose magari di mex privati che non sai...

Comment

• Font Size
                  arti, il forum non ? la vita reale, qui tutto assume una sua forma, poi aggiungi a questo che se tu sei fatta in un certo modo non lo devono essere tutti, ma dai per certo che se dici che ne vai dal forum tutti faranno un bordello unico per farti cambiare idea, come con la demo!

poi non credo tu sappia nello specifico il motivo di decisione della demo, magari non basarti su quello che vedi sul forum vai oltre...su cose magari di mex privati che non sai...

esatto, non so...posso solo capire da quello che so, che leggo..e con questi pochi elementi non posso far altro che restare sconcertata da questa presa di posizione..ma c'? altro, come dici tu, so che sei una persona equilibrata ed intelligente, ti leggo e me ne accorgo, quindi prendo per partito preso quel che dici..

per quanto riguarda la vita reale in un forum o meno, bhe, qui avrei da disquisire non poco..se ? tutta una burla, perk? arrabattarci tanto per restare uniti?..se ? tutta una burla, perk? prendere cos' sul serio le discussioni che nascono?..tanto ? una burla, quindi...
                  ma non ? uno skerzo secondo me, perk? grazie a sta realt? virtuale io ho conosciuto veri amici, gente in gamba e loro sono REALI, eccome se lo sono..

comunque grazie doc, abbiamo parlato, ci siamo capiti e guarda un p?, resto in ddg, non mollo..perk??..per gente intelligente come te, che parla e si spiega, che mi aiuta a comprendere...
                  grazie...

Comment

• Font Size
                    grazie arti ? un piacere parlare anche con te...

ultima precisazione, il forum non ? una burla, solo che tutto quello che succede qui...come fece notare qualcuno tempo fa viene amplificato ed esaltato il motivo?
                    boh?

Comment

• Font Size
                      io probabilmente passo sopra a tutto e non mi va di stare a pesare le parole che mi dicono ma ultimamente mi sembra un litigio unico ci attacchiamo per tutto io mi sono incaxxato una volta solo perch? ? stato chiusoun post in cui stavo discutendo e mi ? stato dato del teppista e via dicendo ma per il resto non mi sembra il caso i polemizzare se qualcuno ci sta antipatico lo si ignora!

Oggi ho Marte in allineamento con la Porchetta, che sta in trigono sopra ad Ariccia
                      con tutto sto popo di pianeti sarai al settimo celo

Comment

• Font Size
                        ...appunto!
                        veramente io dicevo il contrario di quello che dici tu
                        Ovvero hai letto un dargli addosso fra le righe che non c'era

CIAUX

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saxoao
                          Oggi ho Marte in allineamento con la Porchetta, che sta in trigono sopra ad Ariccia
                          con tutto sto popo di pianeti sarai al settimo celo
                          Boh, so solo che m'era venuta fame

Comment

• Font Size
                            marte hai vivamente scocciaot!!
                            la lettera aperta mo nn ha piu senso!!!

Comment

• Font Size
                              Azz... la demo dice che non ? pi? moderatrice e le si fanno mille complimenti... eri la migliore, moderavi in modo esemplare, ecc ecc... quindi ? migliore di me???

Demo, resta li ferma vall?!! che senn? nei fine settimana e quando io ho il lavoro che mi opprime chi modera?? mito da solo???

Comment

X
                              Working...
                              X