illy e' buona, nespresso e solo marketing fa cagare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caffe espresso, macchina, consigli
Collapse
X
-
A casa ho una Nespresso, ma odio la storia delle cialde. Va bene per casa che si fanno pochi caff?.
A studio ho preso questa:
Philips - Macchina per caff? espresso automatica Intelia Metal - HD8752/83 - Espresso - Espresso - Prodotti per la casa
Online l'abbiamo presa a circa 400 ?. Fa tutto da sola, devi solo spingere un pulsante, macina precarica e spara il caff?.
Comment
-
-
Nespresso ottima macchina e variet? di caff? impressionante in pi? ? come al bar. L'avevo quando convivevo. I miei a casa hanno la gaggia e se trovi chi rifornisce i bar,come fanno i miei,il caff? costa molto meno,? a chicchi interi e se li macina lei. Identico a quello del bar.
Importante ? usarla molto. Pi? la usi pi? son buoni!
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio uso la Mokona ma mi sa che te vuoi qualcosa di pi? professionale....cmq con quella mi trovo bene...
approfitto del tuo topic per chiedere se a qualcuno piace il caff? americano e se mi sanno consigliare qualche strumento per farlo...
Comment
-
Vai di Alex Duetto
Quando ho tempo uso questa, ma solo se non vado di fretta:
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio uso la Mokona ma mi sa che te vuoi qualcosa di pi? professionale....cmq con quella mi trovo bene...
approfitto del tuo topic per chiedere se a qualcuno piace il caff? americano e se mi sanno consigliare qualche strumento per farlo...
Comment
X
Comment