Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi,sportivo italiano pi? pagato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Rossi,sportivo italiano pi? pagato

    Originally posted by mito22
    L'hanno appena detto al telegiornale..15 milioni di euro.. ho capito bene?
    A me che sono la controfigura niente solo il divertimento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bressa
      Non comprendo tanto disdegno! Certo che il lavoro se lo ? scelto lui.... Certo che se faceva il muratore non li prendeva... Ma perch? indignarsi? I calciatori che fanno in pi?? Mi sembra che non li pagnino a pacche sulle spalle... Si ci saranno pure sport minori che son meno pagati... ma pure quelli se lo son scelti.. Mica li hanno obligati! Giusto?
      E quei poveri politici che dopo 35 mesi di politica si beccano i VITALIZZI di migliaia di euro se lo sono scelto come lavoro. Non hanno mica colpa loro se si aumentano paga, indennit? e pensione.
      Ma che discorsi sono questi????? Certo che al mondo c'? gente che muore di fame.... ma non credo sia colpa di Vale o del sior schumacher (tanto per far un altro nome di uno che non guadagna noccioline). Ci son cose che danno molto pi? fastidio secondo me....
      E ora non venite a dirmi che parlo cos? perch? io navigo nell'oro! Perch? non ? vero manco per il cacchio....
      onestamente bressa io nn parlavo di calciatori o politici quando dicevo che erano tanti. e onestamente nn mi riferivo nemmeno a chi come me ? andato in banca a chiedere i soldini per arrivare a prendersi una moto con mille sacrifici. io parlavo di altre persone. Onestamente la colpa quando qualcuno sta male... nn ? mai di nessuno. O forse ? di una societ? che comunque nn si indigna pi?, accetta ogni tipo di provocazione alla "vita" senza reagire. Forse sar? benpensante, chiamatemi come volete, ma nn reputo giusto tutto questo. Se dietro ai 15 milioni di vale ci sono bambini che cuciono palloni per pochi dollari, multnazionali del tabacco che sfrutano contadini in ogni dove, allora cambia qualcosa ? Onestamente nn credo. Ma la mia, ad ogni modo, non era una provocazione bressa. IO guarder? come te tutto il campionato e sar? felice di veder vincere vale, ma permettimi almeno di essere INDIGNATO come uomo. Una pacca e una bevuta, come al solito senza polemica : )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vedi diavolo... forse ne uscir? con la faccia di chi ha il quore di bronzo.... Ma ci vuole ben + di questo per indignarmi.... Perch? la mia indignazione (come la tua e quella di molti altri) non cambier? nulla! Vedi tut dici di esser indignato per? guarderai ugualmente il campionato di moto gp.... Se mi posso permettere una provocazione: tutti voi indignati (che a quanto leggo siete numerosi nel mondo) non guardate il campionato! Guardandolo farete il gioco degli sponsor e farete ritornare gli investimenti....
        Lo so ? troppo radicale l'idea... Ma se si vuol cambiare qualche cosa la soluzione radicale, secondo me, ? l'unica cosa.
        Vedi forse nella mia ignoranza vedo il mondo con troppe poche sfumature... forse lo vedo troppo marcio e inizio altamente a sbattermente... Certamente sbaglio.... Ma vosa vuoi... Non so manco come si scrivano certe cifre.... e manco lavorando 10 vite ci arriver?... Quindi mi god? quello che arriva...

        Comment


        • Font Size
          #19
          purtroppo il mondo e' marcio e questa e' una certezza !!!!!!!
          sarebbe bello trasformarlo in un posto in cui la giustizia , la lealta' e molte altre virtu' la farebbero da padrone , ma non e' cosi'.
          non ci possiamo far niente noi singoli mortali.!!!!!
          cerchiamo quindi di non scannarci x niente, e buone bevute

          Comment


          • Font Size
            #20
            bhe, il fatto che ci abbiano convinto che nn possiamo far niente, ? la dimostrazione che non faremo mai niente. credo che guardare o non guardare non cambi nulla. dipende forse da ci? che fai quando spegni il televisore. qualcuno, a sinistra, disse: senti ogni sopruso fatto a qualcuno in qualunque luogo della terra, come se fosse fatto a te. ma erano tempi di rivoluzione sia chiaro, oggi qualcuno la farebbe per le puma.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io guardo il campionato perch? sono appassionato di questo sport visto che ? lo stesso che faccio io.

              Comment

              X
              Working...
              X