Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta valutando l'idea di spostare centro di interessi ed averi dall'altra parte del mondo...e secondo non fa una caxxata
ora vuol capire quale siano le spese iniziali da affrontare (per l'appunto, casa ed auto in primis)
sta valutando l'idea di spostare centro di interessi ed averi dall'altra parte del mondo...e secondo non fa una caxxata
ora vuol capire quale siano le spese iniziali da affrontare (per l'appunto, casa ed auto in primis)
proprio Usa o anche Canada?
In Ontario (GTA) ho un amica che f? l'agente immobiliare
Luca, dicevo...dipende molto dalla zona perch? una casa a Toronto puo' costare milioni di dollari ma spostandoti di 30km ne trovi di splendide e grandi dai 500.000$can.
A Toronto citt?, invece, puoi trovare appartamenti a cifre abbordabili 200.000$can che con il cambio attuale sono 150.000€
Luca, dicevo...dipende molto dalla zona perch? una casa a Toronto puo' costare milioni di dollari ma spostandoti di 30km ne trovi di splendide e grandi dai 500.000$can.
A Toronto citt?, invece, puoi trovare appartamenti a cifre abbordabili 200.000$can che con il cambio attuale sono 150.000?
....stica e meco!
che prezzi!
ps. io a prescindere non amo le grandi citta' ed il caos
ps. io a prescindere non amo le grandi citta' ed il caos
Le volevi in regalo? :gaen: Se ti accontenti di prendere casa in culonia (Windsor per esempio) trovi case, belle case a 180.000$ (133.000€)
Quei prezzi sono giustificati anche dal fatto che il pi? stronzo in quel paese alza almeno 25.000$ l'anno.
Ti faccio un esempio diretto perch? mi sono informato quando ci sono andato
Vigile del fuoco in Italia 1200€ al mese + extra se fai vigilanze a fiere/partite/teatri ecc. quindi facciamo che v? grassa e sono 1400€? 17.000€ l'anno.
Quanto prende in canada lo stesso vigile del fuoco? 65.000$ l'anno (48.100€ l'anno)
Senza considerare il costo della vita che, nelle cose pi? importanti, (cibo, benza, vestiti per dirne un paio) ? molto pi? basso che nel nostro bel paese. (esempio scemo...giacca di camoscio stra ****....30$ nel periodo dei saldi, prezzo di partenza 180$)
Per vivere bene (per bene intendo non straricchi pieni di lussi ecc, ma tranquilli che se anche capitano spese/viaggi ecc uno non deve spararsi) una famiglia in canada con due bambini deve portare a casa 75.000$ l'anno.
Tutte info raccolte di persona, niente bla bla bla :gaen:
Perch? ho una donna stralegata ai suoi PERCHEEEEEEEEEEE :tafazz::tafazz:
La spesa iniziale dipende da dove compri...
Di certo, a quanto mi dicevan quando ero a SF, l'imu che paghi qui ? poca cosa rispetto alle tasse addell?...
Comunque ho dato un occhio... Ma, da qui, trovo solo link a siti di donne arrapate di case nulla
PS- chiedo a qualche amico
Le volevi in regalo? :gaen: Se ti accontenti di prendere casa in culonia (Windsor per esempio) trovi case, belle case a 180.000$ (133.000?)
Quei prezzi sono giustificati anche dal fatto che il pi? stronzo in quel paese alza almeno 25.000$ l'anno.
Ti faccio un esempio diretto perch? mi sono informato quando ci sono andato
Vigile del fuoco in Italia 1200? al mese + extra se fai vigilanze a fiere/partite/teatri ecc. quindi facciamo che v? grassa e sono 1400?? 17.000? l'anno.
Quanto prende in canada lo stesso vigile del fuoco? 65.000$ l'anno (48.100? l'anno)
Senza considerare il costo della vita che, nelle cose pi? importanti, (cibo, benza, vestiti per dirne un paio) ? molto pi? basso che nel nostro bel paese. (esempio scemo...giacca di camoscio stra ****....30$ nel periodo dei saldi, prezzo di partenza 180$)
Per vivere bene (per bene intendo non straricchi pieni di lussi ecc, ma tranquilli che se anche capitano spese/viaggi ecc uno non deve spararsi) una famiglia in canada con due bambini deve portare a casa 75.000$ l'anno.
Tutte info raccolte di persona, niente bla bla bla :gaen:
Perch? ho una donna stralegata ai suoi PERCHEEEEEEEEEEE :tafazz::tafazz:
nel senso che son bassi!!!!!!!!!!!!
caxxo ma 150mila euri per un appartamento!!! ma scherziamo?!?!?!?
da me neanche il box auto ci prendi!
ps. ci sono un sacco di offerte di lavoro per la mia posizione in nord america, in quanto a quei musi gialli degli asiatici non e' permesso lavorare....quindi NOI ancora siamo i piu ambiti
non mi aspettavo quei prezzi!
ps. ci sono un sacco di offerte di lavoro per la mia posizione in nord america, in quanto a quei musi gialli degli asiatici non e' permesso lavorare....quindi NOI ancora siamo i piu ambiti
ah ecco
Cosa fai ancora negli Emirati? prendi e lascia i beduini :gaen:
Comment