Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilera RUNNER da ritirare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Aspettate un attimo...quindi, io come possessore di un Runner rigorosamente 180 Malossi.... cosa dovrei fare???
    Togliere il blocco motore e metterlo su un Booster

Comment

• Font Size
      Aspettate un attimo...quindi, io come possessore di un Runner rigorosamente 180 Malossi.... cosa dovrei fare???
      E' pericoloso, se vuoi te lo prendo io

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Infatti ... il bello ? che rimborsano il valore del mezzo, che al momento ? si ? no 1000 euri

Comunque il Runner 180 2T ? stato uno dei mezzi pi? divertenti che abbia avuto per Roma
        Era noto anche come RGV Runner

Comment

• Font Size
          Originally posted by 41 View Post
          Togliere il blocco motore e metterlo su un Booster
          Al massimo lo metterei su uno Zip SP prima serie, ma solo quando deider? di demolirlo e adibirlo a solo pista.

Per ora va benissimo per andare a prendere il pane e commissioni veloci in centro.

Rigorosamente in monoruota perenne...non sta gi? manco volendo. Un cross

Comment

• Font Size
            Al massimo lo metterei su uno Zip SP prima serie, ma solo quando deider? di demolirlo e adibirlo a solo pista.

Per ora va benissimo per andare a prendere il pane e commissioni veloci in centro.

Rigorosamente in monoruota perenne...non sta gi? manco volendo. Un cross
            il fatto che il runner viaggi sempre su una ruota non ? stato considerato immagino, altrimenti saltava la sentenza...

Comment

X
            Working...
            X