Purtroppo lo so bene che ? luned?... vorrei troppo cambiare ma non c'e' nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svarionare con i giorni della settimana..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostVi capita mai??
Io oggi ho lavorato talmente tanto che prima parlando con un'impiegata ho detto "fortuna che oggi ? venerd?"...
Quando lei mi ha riportato alla realt? mi ? caduto il mondo addosso
Insomma.... nn resisto mica fino al we.... AIUTOOOOOOO!!!
Comment
-
Io non ce la faccio pi? con il mio lavoro. Sto facendo di tutto per cambiare ma nulla...
L'unica proposta di lavoro che mi ? arrivata era come assistente tecnico per un programma di contabilit?. Mi garantiva le 8h ore al giorno ma mi davano una miseria (800 euro) e nessuna prospettiva di crescita (societ? con 10 persone).
Ho rifiutato.
Mi sento proprio in prigione. Ieri ho staccato alle 21.45. Dopo essere stato chiuso in un fottuto stanzino per 12 ore.
Ma che vita di merda ? ragazzi?
Altro che week end. Io non vedo l'ora di agosto per mandare a fanculo almeno per 2 settimane sto postaccio.
Comment
-
Alex caxxo....avevi trovato e non sei andato?
ok erano 800€ mese ma mi pare che stai ancora con i tuoi quindi non credo tu abbia grosse spese...potevi cambiare e ti levavi dalla merda....poi ricominciavi a cercare qualcos'altro di ancora meglio..
Boh io non capisco
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo non ce la faccio pi? con il mio lavoro. Sto facendo di tutto per cambiare ma nulla...
L'unica proposta di lavoro che mi ? arrivata era come assistente tecnico per un programma di contabilit?. Mi garantiva le 8h ore al giorno ma mi davano una miseria (800 euro) e nessuna prospettiva di crescita (societ? con 10 persone).
Ho rifiutato.
Mi sento proprio in prigione. Ieri ho staccato alle 21.45. Dopo essere stato chiuso in un fottuto stanzino per 12 ore.
Ma che vita di merda ? ragazzi?
Altro che week end. Io non vedo l'ora di agosto per mandare a fanculo almeno per 2 settimane sto postaccio.
Io oggi son in ufficio a rompere le scatole a SIRI...
Continuo a chiederle oscenit? ma nn ne vuole sapere di sollazzarmi il membro..:gaen:
Proprio inutile sto i-fogna!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostAlex caxxo....avevi trovato e non sei andato?
ok erano 800? mese ma mi pare che stai ancora con i tuoi quindi non credo tu abbia grosse spese...potevi cambiare e ti levavi dalla merda....poi ricominciavi a cercare qualcos'altro di ancora meglio..
Boh io non capisco
Comunque sono ancora qua al lavoro, ma fortunatamente in questo momento posso scrivere sul forum. Il bello ? che potrei andarmene a casa, ma si va via tutti insieme perch? siamo un team
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostTeam sto caxxo...alle 17.00 timbro....vuoi fare il team e tutte quelle belle cazzate? Pagare!!! Non regalo pi? niente visto che nessuno vede
Quindi se tu vuoi parlare amme, ho ti conpri una auto almeno 3000 cc a benzina ho la smetti di scrivere.
Se continuasti fai pure ma io lo scrivo al amministratore del forum e ti faccio bannare in 02.
Vedi tu.
PEZZENTE:gaen:
E comunque....
LUKA KULO!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsfigus
ma vai a lavorare davvero, val?
Sn in ufficio ad attendere un camion, stamattina alle 4.15 ero in macchina, ho alle spalle 1200 km di cui 400 su neve... ma TANTA neve
Insomma... oggi proprio nn puoi dirmi che nn ho lavorato... e domani sar? x alcuni aspetti addirittura peggio!
ah gius?.... so' mortttttttttttt
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione