Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aereo fuori pista, cancellato il logo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatemi capire.... Se alitalia recupera "manovalanza" estera ci si interroga (dopo il botto)....
    Quando lo fa praticamente ogni azienda italica (autisti di tir, lavoratori vari ecc) va tutto bene perch? ? progresso...
    La differenza ? solo perch? fa + notizia un aereo schiantato di un tir o di un incidente sul lavoro?

Siam messi bene
    Io ? anni che ve lo dico che arriver? concorrenza da est anche dove non si direbbe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... solo a me sembra un non problema?
      No, per una volta, anche se ? incredibile, la penso come te.

Mani a carciofo?

Gli ATR volano ancora un sacco in giro per il mondo, sono aerei brutti e vecchi, ma non mi pare di aver letto che cadono come mosche...questo ? arrivato lungo o storto, colpa del pilota o incidente casuale...se fossero tutti cos? gli incidenti aerei ci sarebbe da mettere la firma.

Che poi Alitalia lasci in CIG i suoi per far pilotare rumeni...? discutibile ma credo che i brevetti non li regalino nemmeno li, o no?

Semmai c'? da indignarsi che non sfrutti i suoi equipaggi, ma questo nulla ha a che vedere con l'incidente ne tanto meno con la photoshoppata

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Hanno fatto pi? notizia cos? che non facendo nulla...non la trovo una genialata..
        esatto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...cmq dopo Schettino e la Costa Crociere..abbiamo rifatto una bella figura da intrallazzoni un altra volta con il resto del mondo.
          Prassi o non prassi....
          Poi se all'estero ci pigliano per il culo non ci lamentiamo
          Ne quoto uno per rispondere a tutti i post simili.
          Il " resto del mondo " fa lo stesso. Incivolo che hanno coinvolto British, Iberia, Air France ecc. Hanno avuto, per quanto riguarda la livrea, esiti analoghi: sparisce subito.
          Se ci pensate e' logico far sparire il logo da un aereo incidentato, sbragato, bruciacchiato ai margini della pista. Non sarebbe una gran bella pubblicit? x nessuno, italiani o Esteri.
          Quindi, ripeto, non c'? da indignar si per questo. Quello che dovrebbe fare incazzare e' piuttosto come si ? arrivati a questo. E ho cercato di spiegarlo succintamente nel post precedente.

Comment

• Font Size
            ma noi siamo italiani... e alcuni italiani sono pi? italiani di altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ne quoto uno per rispondere a tutti i post simili.
              Il " resto del mondo " fa lo stesso. Incivolo che hanno coinvolto British, Iberia, Air France ecc. Hanno avuto, per quanto riguarda la livrea, esiti analoghi: sparisce subito.
              Se ci pensate e' logico far sparire il logo da un aereo incidentato, sbragato, bruciacchiato ai margini della pista. Non sarebbe una gran bella pubblicit? x nessuno, italiani o Esteri.
              Quindi, ripeto, non c'? da indignar si per questo. Quello che dovrebbe fare incazzare e' piuttosto come si ? arrivati a questo. E ho cercato di spiegarlo succintamente nel post precedente.
              Io penso che qualsiasi compagnia di sia....estera o nostrana...? come nascondere i cocci sotto al tavolo per non far vedere che si ? rotto il bichiere.
              E non ? che perch? si ? cancellata la bandiera ci si scagiona....che poi si faccia ? un altro conto..ma ? ridicolo.

Comment

• Font Size
                hai ragione ma sono regole anche di marketing.. c'? chi non sta tutto il giorno su internet ma se lasci li un aereo con le insegne anche il pi? lento dei fotografi andr? a scattare foto e pubblicarle su canali che magari la maggior parte della gente segue.

un po' come quelli che in un negozio o bar sgridano il dipendente davanti al pubblico... ne va dell'immagine del negozio, mica del titolare o dipendente.

Comment

• Font Size
                  hai ragione ma sono regole anche di marketing.. c'? chi non sta tutto il giorno su internet ma se lasci li un aereo con le insegne anche il pi? lento dei fotografi andr? a scattare foto e pubblicarle su canali che magari la maggior parte della gente segue.

un po' come quelli che in un negozio o bar sgridano il dipendente davanti al pubblico... ne va dell'immagine del negozio, mica del titolare o dipendente.
                  E ho capito Andr?...ma secondo te con il resto del mondo...quando ? cominciata a girare la foto del rottame con le insegne, e subito accanto quelle senza perch? erano state ripulite.....non ? che gli altri pensano che sia la foto del:
                  Trova la differenza.
                  Siccome gi? ci pigliano in giro per Schettino, non pensi che questo peggiori le situazioni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    E ho capito Andr?...ma secondo te con il resto del mondo...quando ? cominciata a girare la foto del rottame con le insegne, e subito accanto quelle senza perch? erano state ripulite.....non ? che gli altri pensano che sia la foto del:
                    Trova la differenza.
                    Siccome gi? ci pigliano in giro per Schettino, non pensi che questo peggiori le situazioni?
                    Se uno piglia in giro per una procedura eseguita da tutti, forse dovrebbe guardarsi intorno perch? sta facendo la figura del peerla, no?

Comment

• Font Size
                      Se uno piglia in giro per una procedura eseguita da tutti, forse dovrebbe guardarsi intorno perch? sta facendo la figura del peerla, no?
                      Dopo la perla di Schettino ho fatto una ricerca per vedere se fosse o meno gi? successa una tragedia simile....
                      Beh.....diciamo che in questa manovra siamo stati i primi
                      A schiantaci a 100 metri dalla riva....
                      Come diceva quello?
                      Italiani popolo di navigatori, poeti, santi.....
                      Beh tirerei una bella riga sopra navigatori.......santi mai stati...forse ce la caviamo ancora con le poesie.
                      Spero

Comment

• Font Size
                        si ma non capisco cosa c'entri un incidente con una procedura standard..

ripeto.. a me sembra un non problema... se proprio c'? da scandalizzarsi bisogna farlo sulla questione contratti, ecc...

che poi l'aereo era alitalia.. ma il pilota non era certo italiano.. quindi i romeni credi si stiano strappando i capelli come facciamo noi pensando alla nostra immagine internazionale?

Comment

• Font Size
                          si ma non capisco cosa c'entri un incidente con una procedura standard..

ripeto.. a me sembra un non problema... se proprio c'? da scandalizzarsi bisogna farlo sulla questione contratti, ecc...

che poi l'aereo era alitalia.. ma il pilota non era certo italiano.. quindi i romeni credi si stiano strappando i capelli come facciamo noi pensando alla nostra immagine internazionale?
                          No! Infatti a loro gliene sbatte una sega, dato che la bandiera prima e dopo era quella dell'Alitalia

Comment

• Font Size
                            si ma il pilota era e rimane romeno.. (e mi pare anche la bandiera rimasta)

Comment

• Font Size
                              si ma il pilota era e rimane romeno.. (e mi pare anche la bandiera rimasta)
                              Andre?, ? propio quello il punto.........Alitalia ha dato gli aerei in mano a loro.
                              L'aereo ? caduto.....vediamo poi a causa di cosa ma ci sono forti dubbi sulla diciamo....tenuta dell'aereo
                              Ecco, questo cade....io nottetempo vado li e cancello l'effige della compagnia di bandiera e lascio la loro.
                              Come dire....oh..io non centro nulla so stati loro e
                              hai presente quando da bimbi si sparava il cartoccetto e poi si diceva ...la penna ? sua?
                              Ecco

Comment

• Font Size
                                io ho presente che ce ne frega solo a noi...
                                e che stiamo parlando di una procedura eseguita da tutti in queste circostanze per motivi chiari... immagine.

Comment

X
                                Working...
                                X